Connect with us

Gossip

Stefano De Martino senza peli sulla lingua: l’ultima verità su Belen

belen-e-stefanoBelen e Stefano gossip, De Martino torna a parlare dell’ex moglie

AGGIORNAMENTO: Stefano De Martino, proprio riguardo alle dichiarazioni apparse sul settimanale Nuovo sulla moglie Belen Rodríguez, è intervenuto sui social chiarendo la verità: “Ci sono testate giornalistiche i cui nomi sono iper rappresentativi ad esempio “Nuovo”, perché quello che scrivono suona “Nuovo” anche alle persone che avrebbero dovuto rilasciare queste fantomatiche dichiarazioni. C’è più verità in una puntata del Segreto che in quel giornale, fidatevi“, confessa pungente il ballerino. Che ci sia quindi ancora qualche barlume di speranza tra lui e la bella Belen?

Un periodo stracolmo di lavoro ed emozioni questo per il noto ballerino di Amici di Maria De Filippi: Stefano De Martino è infatti impegnato non solo nella conduzione della striscia quotidiana di Amici su Real Time, ma lo è anche nella danza con la preparazione del serale ormai alle porte (inizierà sabato 2 aprile). Ma cosa ne è della sua vita sentimentale tra tutto questo lavoro? In molti si chiedono se c’è ancora qualche speranza di ritorno con Belen Rodríguez, ma Stefano, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, è pronto a dare la risposta definitiva: “Mi state chiedendo se sono single? Si, lo sono“.

Stefano De Martino confessa: “Con Belen non c’è possibilità di recupero”

Non  c’è possibilità di recupero. Da noi in Campania si dice Nun se po apparà” confessa il noto ballerino e conduttore sul rapporto con l’ormai ex moglie Belen Rodríguez. Le loro strade si sono ormai separate per sempre e, ai fan che si domandano come abbia potuto lasciare una donna così bella, Stefano è pronto a chiarire:”Mi piace dividere gli animi. Non mi sono mai fidato di quelli che accontentano tutti senza mai prendere una posizione ben precisa“. Se quindi la sfera dell’amore è momentaneamente chiusa – nonostante in molti siano contenti di rivederlo accando all’ex Emma Marrone ad Amici – ora per Stefano esiste solo il piccola Santiago è il lavoro.

Stefano De Martino single: momento d’oro per il ballerino

È davvero un momento bellissimo per me – confessa infatti il ballerino – Sono molto impegnato, non ho un attimo di tregua, però va bene così. Amici mi permette di entrare tutti i giorni nelle case degli italiani e fare quello che più mi piace: ballare, ma non solo – così conclude Maria De Filippi ha voluto anche affidarmi la conduzione della striscia quotidiana dello show su Real Time. Insomma, proprio non potrei chiedere di meglio“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top