Connect with us

Gossip

Stefano De Martino senza Belen a Sanremo: Cecilia e Monte controllano

cecilia-francesco-sanremoBelen Rodriguez al lavoro per Imperfect, Stefano De Martino a Sanremo

C’erano proprio tutti a Sanremo ieri sera: Stefano De Martino, Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. Mancava solo Belen Rodriguez. Che fine avrà fatto l’argentina? Molti dei presenti al party Victory Morgana, infatti, si sono chiesti dove fosse la moglie del ballerino, soprattutto considerando il fatto che della famiglia mancava solo lei. In realtà, considerando che per questa sera è prevista la terza sfilata della collezione Imperfect, è più che normale che Belen abbia deciso di dedicare tutte le sue energie al marchio per il quale lavora come stilista e che la rende così fiera del suo impegno. Quando il progetto è partito, infatti, nessuno poteva immaginare il successo che avrebbe riscosso presso le consumatrici e la stessa Belen, in occasione dell’intervista rilasciata al settimanale Chi, e di cui vi abbiamo parlato qui, ha spiegato che le vendite hanno sforato le previsioni del 60 % circa, un risultato formidabile per un brand nato lo scorso anno. Ma torniamo alla festa di ieri sera a Sanremo. Come si è comportato Stefano De Martino senza Belen? Belen arriverà a Sanremo per Domenica, ospite a L’Arena di Giletti. La show girl è impegnatissima, oltre agli abiti e alla linea di costumi con Cecilia, aprirà una catena di parrucchieri, The family factor.

Cecilia e Francesco controllano Stefano De Martino

La serata, popolata di vip, è stata un vero successo ed è stata organizzata per celebrare i dieci anni di attività del Victory Morgana, il celebre locale della riviera ligure. Oltre a Stefano, a Cecilia e a Francesco Monte, c’erano altri volti noti del piccolo schermo: Franco Trentalance, Natalia Bush, nuova fidanzata del rapper Gue Pequeno, Simona Salvemini, Cristina Del Basso e l’immancabile Lory Del Santo, sempre pronta a prendere parte ad eventi glamour come questi. Le immagini della festa, poi, verranno riproposte anche in tv visto che all’evento era anche presente il mitico “Twerkatore” de Le Iene, con tanto di telecamere al seguito. Per adesso, le foto della serata sono disponibili su Punto Sanremo che seguirà anche le altre serate che organizzerà il locale per tutta la settimana. Ma chi ha attirato la nostra attenzione è l’ormai seguitissima coppia formata da Francesco Monte e Cecilia Rodriguez. L’ex tronista di Uomini e Donne, che sembra essersi incanalato nella via del cinema (attualmente sta girando il cortometraggio di Stefano RealiLiberi di sognare), dopo sei mesi di fidanzamento con la modella, ha deciso di fare le cose sul serio e di trasferirsi a Milano per convivere con la fidanzata.

Cecilia senza rossetto per colpa di Monte

Naturalmente, i suoi impegni lo trattengono spesso a Roma, tuttavia, appena può raggiunge la sua Cecilia a Milano. Ieri la coppia è apparsa innamoratissima, con la Rodriguez che, ad un certo punto della serata, si è ritrovata sprovvista del rossetto rosso che aveva all’inizio. I baci con Francesco, scambiati anche in pubblico, sono troppo passionali per fare sì che il make up regga e così ecco che abbiamo avuto modo di ammirare Cecilia senza più un filo di rossetto. Oltre a mostrarsi appassionata, la coppia è stata anche di compagnia a Stefano De Martino che, senza la moglie, è sembrato un pò spaesato. Non è che Belen abbia chiesto alla sorella di incollarsi a Stefano e di controllarlo per bene?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top