Connect with us

Televisione

Stefano De Martino a Selfie: frecciatina alla mamma di Belen?

Belen e Stefano De Martino a Selfie 2Selfie ultima puntata: Belen e Stefano De Martino, botta e risposta sulla suocera

Ultima puntata di Selfie e ancora frecciatine fra Belen e Stefano De Martino. I due stavolta si sono lanciati in un simpatico botta e risposta sul caso di Anna. Riepiloghiamo brevemente la storia di questa selfista. La donna ha contattato la trasmissione per chiedere di poter fare un drastico cambio di look. Per prepararsi al matrimonio della figlia e dare il meglio di sé, voleva sottoporsi ad un’operazione al viso per rinfrescarne i lineamenti. Ad occuparsi del suo caso è stata proprio la Rodriguez, che ha accolto la signora in studio con un abito lungo argentato ed ha ammaliato tutti. A cambio look ed intervento effettuato, Anna ha ringraziato per il magnifico trattamento ricevuto. Quando Simona Ventura le ha fatto notare che era pronta per il matrimonio della figlia, Iva Zanicchi ha affermato che in quel memorabile giorno avrebbe pianto tantissimo. E lì è scattata la battuta di Stefano.

Stefano De Martino e la simpatica battuta sulla madre di Belen

Dopo che Iva Zanicchi ha detto ad Anna che nel giorno del matrimonio della figlia piangerà tanto, Stefano ha fatto ridere tutti. “Tutte le mamme al matrimonio della figlia piangono perché si emozionano” ha affermato De Martino. “Ma dovete sapere che la mamma di Belen al nostro matrimonio ha pianto perché si sposava con me” ha chiosato sul finale della storia di Anna. Vale a dire dire che non era affatto contenta delle nozze? In quel momento lo studio è scoppiato a ridere e subito l’argentina ha negato tutto. “Ma non è vero!” ha esclamato l’ex moglie del ballerino. Per uscire dall’imbarazzo, a quel punto Simona Ventura ha preso la palla al balzo e ha provocato ulteriormente con una frase diretta proprio ai due ex coniugi.

Simona Ventura a Selfie: la frase sul ritorno di fiamma fra Belen e Stefano

A seguito di quell’allegro siparietto con la simpatica battuta di Stefano, è stata Simona Ventura a sorprendere tutti con un’affermazione. “Evviva l’amore che viene, che va e che può tornare”. A chi potevano essere riferite quelle parole se non al mentore e alla paladina del popolo di Selfie? Quest’ultima poi, non si è lasciata sfuggire la provocazione, ed ha lasciato lo studio facendo un segno di disapprovazione con la testa. Certi amori quando finiscono finiscono, evidentemente…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top