Connect with us

Gossip

Stefano De Martino rivede Cristina Buccino senza Gilda: cosa è successo

stefano de martino e cristina buccinoStefano De Martino e Cristina Buccino si sono rivisti: cosa è successo tra i due

Stefano De Martino ha rivisto di recente Cristina Buccino. Sì, proprio la showgirl calabrese con la quale pare ci sia stato un flirt lo scorso anno. Cosa è successo tra i due? E dov’era Gilda, la nuova fidanzata del ballerino di Amici? A riportare il gossip è il settimanale Eva 3000, che parla di un incontro tra il campano e l’ex dell’Isola dei Famosi, avvenuto solo ed esclusivamente per lavoro. A Tropea, i due hanno presenziato allo stesso evento e, dopo lo spettacolo, si sono intrattenuti a cena con altre persone dello staff. Secondo quanto riporta la popolare rivista, l’ex marito di Belen Rodriguez e la Buccino hanno amabilmente conversato tutta la sera.

Stefano De Martino, la nuova fidanzata è Gilda: il ballerino a cena con Cristina Buccino

Ma, niente paura: tra Stefano e Cristina c’è solo una simpatica amicizia, nulla più. E il nuovo incontro avrà sicuramente fatto piacere ai diretti interessati, che si sono conosciuti l’estate scorsa a Ibiza. “Stefano De Martino, che non conoscevo, era nel locale con un amico comune. Io ero a un tavolo con le mie sorelle. Li ho invitati a bere un bicchiere di vino. Chiariamo: Stefano non potrebbe mai essere il mio uomo. Non ha il tipo di bellezza che piace a me, anche se è un bravo ragazzo” ha dichiarato tempo fa la Buccino. Dunque, nessun flirt tra i due: il pupillo di Maria De Filippi è ormai cotto della nuova fidanzata Gilda. Tanto che, subito dopo aver sbrigato gli ultimi impegni lavorativi, l’ha raggiunta in Grecia. A Mykonos, l’ex fidanzato di Emma Marrone ha baciato appassionatamente in pubblico la stilista – qui le foto – incurante delle persone attorno e soprattutto dei paparazzi.

Stefano De Martino e la nuova fidanzata Gilda fanno sul serio: l’ultima vacanza

De Martino sembra fare sul serio con Gilda. Il campano non ha ancora smentito il pettegolezzo, segno che la relazione non è un fuoco di paglia. Intanto, è arrivata pure la benedizione dell’ex moglie Belen che ha fatto sapere: “Se è innamorato, sono felice. Tifo sempre per l’amore”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top