Connect with us

Gossip

Stefano de Martino: ritocchino alle orecchie per il marito di Belen?

Stefano-De-MartinoStefano De Martino si è ritoccato le orecchie?

Capita che anche gli uomini abbiano bisogno di un ritocchino. Sembra questo il caso di Stefano De Martino il quale, seppur bellissimo, pare abbia voluto a tutti i costi fare una visita al chirurgo estetico. Secondo quanto riporta il settimanale Nuovo, il marito di Belen Rodriguez si sarebbe recato nelle scorse settimane a Verona per visitare un dottore di fama internazionale e subire un intervento all’orecchio sinistro. Il ballerino lanciato da Amici di Maria de Filippi è stato paparazzato con una vistosa fasciatura in testa e stando alla rivista di gossip pare si sia concesso un ritocchino all’orecchio sinistro.

Stefano De Martino si è fatto un ritocchino?

Stando alle informazioni riportate da Nuovo, quello degli ultimi tempi non sarebbe il primo ritocchino di Stefano De Martino alle orecchie. Pare che già tre anni fa, nel 2012, il marito di Belen Rodriguez si sottopose ad un primo intervento per correggere l’imperfezione, che era del tutto passata inosservata quando era un allievo della scuola di Maria de Filippi. Secondo il chirurgo interpellato dal settimanale, un altro intervento in questi casi è necessario per ristabilire la perfetta simmetria tra le due orecchie, che rischia di non esserci dopo un solo intervento. Ulteriori sospetti sono nati poi alla festa di compleanno della moglie, a tema messicano, dove Stefano si è presentato con una vistosa bandana in testa, perfetta per poter mascherare qualsiasi tipo di intervento.

Stefano De Martino: prima il like a Emma, ora il ritocchino

Per il momento, Stefano non ha confermato né smentito la voce del ritocchino, ma del resto sono ore difficili per De Martino. Solo l’altro ieri il ballerino è stato al centro di un curioso caso che lo coinvolgeva con l’ex fidanzata Emma Marrone, alla quale ha messo mi piace a un post su Instagram. Un errore di un amministratore ha spiegato il marito di Belen in un secondo momento, ma il gossip sul triangolo amoroso è tornato inaspettatamente ad accendersi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top