Connect with us

Gossip

Stefano De Martino: ritocchino alle orecchie? Parla Belen

Belen-e-StefanoStefano De Martino si è ritoccato le orecchie? La verità di Belen Rodriguez

Nessun ritocchino estetico per Stefano De Martino. A confermarlo la moglie Belen Rodriguez, che ha spiegato perché il marito negli ultimi giorni ha indossato una strana fasciatura alle orecchie. “Stefano ha la condrite, un’infiammazione della cartilagine dell’orecchio, conseguenza dei danni riportati con l’incidente in moto di tre anni fa. Gira fasciato come Rocky Balboa!” ha dichiarato Belen a Chi, l’unico settimanale invitato alla sua festa di compleanno, a tema gipsy.

Stefano De Martino ha un’infiammazione all’orecchio

Belen Rodriguez smentisce quindi il presunto ritocchino alle orecchie, ipotizzato dalla rivista Nuovo a seguito di alcune immagini che vedevano Stefano De Martino a Verona con una strana fasciatura. Stando alle parole dell’argentina, il ballerino paga ancora le conseguenze dell’incidente avvenuto a Roma, quando i due si conobbero la prima volta. La coppia era in sella alla moto di Stefano e stava raggiungendo gli studi di Amici di Maria de Filippi, quando furono tamponati e finirono a terra. Belen fu medicata con 12 punti al braccio, mentre Stefano riportò ferite al naso, al viso, alla mano e anche lui a un braccio.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: amore a gonfie vele

In barba ai numerosi gossip degli ultimi mesi, Belen e Stefano sono più uniti che mai e hanno festeggiato in modo molto romantico il loro secondo anniversario di matrimonio. La coppia ha intenzione di regalare un fratellino al piccolo Santiago, non appena sarà possibile: al momento la Rodriguez deve conservare una linea pressoché perfetta per posare per la nuova campagna mondiale della Guess.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top