Connect with us

Gossip

Stefano De Martino e il rapporto con la sorella di Belen: parla Cecilia

Stefano De Martino e la famiglia di Belen, il rapporto con Cecilia Rodriguez

Quali sono gli attuali rapporti tra Stefano De Martino e la famiglia di Belen Rodriguez? Qualcuno ha parlato di contrasti e polemiche ma a quanto pare il ballerino è ancora legato all’ex cognata, la modella Cecilia Rodriguez. È stata proprio quest’ultima ad aver rivelato che non ci sono problemi con l’ex marito della sorella. “L’unica cosa che conta è che Belen sia felice, io non entro nel merito della sue storie d’amore. Con Stefano ho mantenuto ottimi rapporti: è il papà di mio nipote e non ho certo divorziato da lui!” ha spiegato la fidanzata di Francesco Monte al settimanale Vero.

Stefano De Martino è rimasto in buoni rapporti con Cecilia Rodriguez

Stefano De Martino e Cecilia Rodriguez continuano a volersi bene, consci dei bei momenti trascorsi insieme. I due hanno legato fin da subito e l’affetto non è mai sparito. La sorella di Belen è anche una zia molto presente per Santiago, che presto spegnerà le quattro candeline. “Gli dedico il mio tempo, cerco di entrare nel suo mondo. Gioco spesso con lui e a volte vorrei che giocasse a modo mio, ma poi sono sempre io a dovermi adeguare alle sue regole” ha confidato l’argentina, che presto lascerà l’Italia. Insieme al fidanzato andrà a vivere a Los Angeles, dove l’ex tronista di Uomini e Donne è riuscito ad ottenere un posto nella rinomata scuola Actors Studio. Una grossa opportunità pure per Cecilia che è già stata contattata da alcune agenzie di moda. “Lì c’è una cultura meritrocratica diversa, ci sono altre opportunità” ha puntualizzato la giovane Rodriguez.

Stefano De Martino e il futuro di Belen e Cecilia Rodriguez

Mentre Cecilia è pronta a volare in America e a rimandare il matrimonio con Francesco, Belen continua la sua storia d’amore con Andrea Iannone. La coppia ha da poco festeggiato i sei mesi d’amore. Resta, invece, single Stefano che per il momento sembra interessato solo a fare il papà.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top