Connect with us

Gossip

Stefano De Martino in lacrime su Diva e Donna: c’entra Belen?

stefano de martino piange su diva e donnaStefano De Martino piange sulla copertina di Diva e Donna: c’entra Belen Rodriguez?

Attimi di sconforto per Stefano De Martino. L’ex marito di Belen è stato beccato dai paparazzi del settimanale Diva e Donna mentre piangeva in quel di Ibiza. A consolare il ballerino di Amici Patrizia Griffini, la Petineuse del Grande Fratello nonché grande amica della Rodriguez. Cosa è successo all’ex fidanzato di Emma Marrone? Molto probabilmente ha avuto solo un piccolo sfogo, di quelli che capitano a tutti. Magari un momento di tensione dovuto alla lontananza dal figlio Santiago, che sta trascorrendo le vacanze estive alle Baleari, dividendosi tra la madre e il padre. O perché no, il giovane di Torre Annunziata ha versato calde lacrime per l’ex moglie che, come sappiamo, è oggi impegnata con il pilota Andrea Iannone. Le ipotesi sono diverse ma i gossip parlano chiaro: il pupillo di Maria De Filippi è ancora molto preso dall’argentina, tanto da aver confessato ad amici e parenti di essersi pentito di averla lasciata quasi due anni fa.

Stefano De Martino e Belen sono tornati insieme? Gli ultimi gossip da Ibiza

Stando a quanto sussurrano gli ultimi gossip, De Martino sarebbe intenzionato a tornare con l’ex moglie. Nessuna nuova fidanzata per l’amico di Marcello Sacchetta che, a quanto pare, vorrebbe riunire la sua famiglia. Più restia Belen, da un anno impegnata con Iannone. La showgirl è però riuscita a ricostruire un rapporto con Stefano, grazie al lavoro in comune a Selfie-Le cose cambiano. Superati i vecchi rancori, hanno ritrovato la loro sintonia e complicità. Di recente Chi, la rivista diretta da Alfonso Signorini, ha pubblicato degli scatti che provano questa intesa ritrovata. “Segue un bacio lieve sulla guancia, segue una carezza leggera di Stefano sul collo della mamma di suo figlio” si legge sul magazine edito da Mondadori. I due torneranno insieme? Per il momento la Rodriguez resta con Iannone anche se non pubblica più selfie e video in sua compagnia. Pare che tra i due ci sia una crisi piuttosto seria.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez news: il ritorno di fiamma è vicino?

“Gli amici della Rodriguez ammettono la crisi. Andrea punta sul tempo trascorso insieme, sulle parole. sul trattamento da regina che riserva e conserva per Belen e la sua famigliariporta il giornale Spy. Dunque Belen Rodriguez sembra davanti un bivio: tornare con Stefano De Martino o restare con Andrea Iannone?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top