Connect with us

Gossip

Stefano De Martino parla di Belen Rodriguez e Fabrizio Corona al Chiambretti Supermarket

10155486_752084194836540_6500010356153179138_nChiambretti Supermarket, ospite Stefano De Martino: come ha conquistato Belen Rodriguez?

Il ballerino Stefano De Martino è stato ospite di Piero Chiambretti nel suo Supermarket – Non solo frutta, e si è sbilanciato parlando del suo rapporto con Belen Rodriguez, pronta a diventare l’erede di Barbara D’Urso, e di come è riuscito a conquistarla. “Tutti le offrivano ogni cosa, io l’ho conquistata con la mia l’umiltà“, ha dichiarato Stefano. E quindi, nonostante siano ormai diventate delle star, è stata l’umiltà del ballerino a conquistare il cuore della tanto desiderata Belen Rodriguez. Stefano confessa che il matrimonio è stato un momento molto delicato, dall’inizio alla fine, e confida il suo forte desiderio di avere un lungo futuro con la sua Belen. “Tra vent’anni spero di essere ancora con Belen“, ammette De Martino, e descrive questo periodo della sua vita, soprattutto in famiglia, come un momento di piena felicità. Stefano non nasconde, e non ha mai nascosto, la sua volontà di avere una famiglia numerosa ed ha già dichiarato spesso di pensare già ad un altro figlio. Ma questa volta ammette che se dovesse capitare ora sarebbe un imprevisto, perché al momento lui e Belen Rodriguez vogliono dedicarsi solo a Santiago, per non perdersi nulla delle tappe della sua crescita. Santiago è già un divo del web e le foto e i video che continuano a pubblicare sui social i suoi genitori sono ormai seguitissimi da tutti i fans. La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino procede a gonfie vele e i due stanno vivendo un momento di piena felicità.

Stefano De Martino al Chiambretti Supermark: in difesa di Fabrizio Corona

Stefano De Martino non si è confessato solo riguardo la sua storia d’amore con Belen Rodriguez e alla loro bellissima e felice famiglia, ma ha parlato anche dell’ex fidanzato di sua moglie, Fabrizio Corona. L’ex di Belen è in carcere da tempo e Piero Chiambretti non perde occasione di chiedere a Stefano De Martino cosa ne pensa della condanna che gli è stata data. Stefano De Martino difende subito Fabrizio Corona, spiegando che secondo lui la pena è un po’ troppo severa, visto che l’ex fidanzato di sua moglie non ha ucciso nessuno. “Non ha commesso un reato grave, ma come diceva Totò è la somma che fa il totale. Fabrizio Corona non ha ucciso nessuno certo e la gente si concentra sulla pena di 15 anni e non pensa al tempo che Corona ha già passato in carcere, scontando la sua condanna“, dichiara Stefano De Martino, dimostrandosi molto solidale nei confronti di Fabrizio Corona, ex fidanzato della moglie Belen Rodriguez. “Non l’ho mai conosciuto, probabilmente mi sarebbe pure stato simpatico” ammette Stefano, prima di cambiare discorso. Stefano De Martino si è sbilanciato, prendendo le difese di Fabrizio Corona, ma poi il discorso è tornato alla sua bella famiglia ed ha confermato di essere un padre e un marito molto felice.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top