Connect with us

Gossip

Stefano De Martino in ospedale: un gesto vale più di mille parole (foto)

Stefano de Martino AgopStefano De Martino, giù il cappello: la ‘silenziosa’ visita all’AGOP, per dare speranza e sostegno ai bambini

Ci sono persone e persone. C’è chi sponsorizza ogni singola azione di vita quotidiana sui social e chi le azioni profonde e intime le vive non come un atto di pubblicità, ma come un atto di coscienza, tenendole lontano dai riflettori. Stefano De Martino fa parte della seconda categoria. Certo, qualcuno potrebbe sostenere il contrario, affermando che su Instagram e Facebook il ballerino è molto attivo e spesso non parco nel pubblicare momenti della sua vita privata. Tuttavia, come dimostrato dal suo ultimo gesto, quando si tratta di questioni delicate, l’ex di Belen non è la prima volta che dimostra una sensibilità accentuata. Così, nel silenzio, appena è rientrato a Napoli dopo le vacanze spagnole, si è precipitato in ospedale, per far visita ai bambini del reparto di Oncologia Pediatrica dell’Ateneo Vanvitelli (la notizia è emersa solo dai social dell’associazione AGOP).

Stefano De Martino, visita a sorpresa insieme all’AGOP: quando un gesto vale più di mille parole

Stefano De Martino, tornato a casa nella sua Napoli per trascorrere qualche giorno in famiglia, non si è limitato a un soggiorno all’insegna del mare e del relax (non ci sarebbe stato nulla di male), ma ha voluto donare un sorriso ai bambini del reparto di Oncologia Pediatrica dell’Ateneo Vanvitelli. La notizia è trapelata dai profili social dell’AGOP (Associazione Genitori Oncologia Pediatrica), che sulla propria pagina Facebook ha pubblicato le foto del ballerino durante la visita in ospedale. “Visita a sorpresa di Stefano De Martino insieme all’Agop per i bambini e ragazzi del reparto di oncologia pediatrica che purtroppo stanno rinunciando alla normalità delle vacanza per riappropriarsi della loro vita”, si legge nel post scritto dall’associazione.

Stefano De Martino: il dopo vacanze in famiglia, la nuova stagione televisiva è alle porte

Forza ragazzi…grazie Stefano e in particolare al nostro sostenitore che ha permesso questa gradita visita!”, ha concluso la nota Agop. Dunque (e per fortuna), non solo gossip per il ballerino dal cuore grande, che proprio in questi giorni è rientrato dalle vacanze trascorse in terra iberica (tra Ibiza e Formentera) e a breve si rimetterà al lavoro per la nuova stagione televisiva.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top