Skip to main content

stefano de martino e gilda forbesIl nuovo inviato dell’Isola dei Famosi, Stefano De Martino, continua a lanciare dei messaggi a Gilda

Stefano De Martino è partito da circa due settimane per ricoprire il ruolo di inviato del reality show L’Isola dei Famosi accanto alla conduttrice Alessia Marcuzzi. A quanto pare però il ballerino già sente la mancanza dei suoi cari, tra cui il figlio Santiago, che ha salutato durante la diretta scorsa. Stefano inoltre ha lanciato dei messaggi indiretti anche a Gilda Ambrosio, sua nuova fiamma. Il napoletano prima della partenza aveva dichiarato di non essere fidanzato, e aveva affermato di essere solo amico della stilista. Ma ultimamente è lo stesso Stefano a contraddirsi con i fatti, probabilmente a causa della lontananza. De Martino infatti attraverso il suo profilo social dedica una storia Instagram a Gilda Ambrosio. Quest’ultima è stata selezionata dalla rivista Forbes tra i 300 ragazzi sotto i 30 anni che stanno facendo grandi cose in ambito internazionale. La stilista è rientrata nella categoria Arte e Cultura e Forbes le riconosce la sua voglia di superare i limiti e di voler lasciare un’impronta positiva nel mondo.

La stilista raggiunge un traguardo importante

La venticinquenne Ambrosio è riuscita in una grande impresa ed ha raggiunto un traguardo importante che l’ex marito di Belen non poteva ignorare. L’inviato infatti pubblica la stessa foto utilizzata dalla rivista ed aggiunge la didascalia “Orgoglioso” in inglese. Tale gesto dimostra come il loro rapporto sia davvero speciale e forte. Infatti i due non hanno mai perso i contatti, frequenti infatti sono le videochiamate proprio per supportarsi a vicenda. Inoltre Gilda ultimamente frequenta spesso la sorella del ballerino, Adelaide.

Presto si scoprirà la verità?

In base alle sue dichiarazione sembrerebbe quindi che Stefano non voglia, per il momento, rendere nota la sua vita privata e sentimentale. Pur vero che la permanenza del ballerino sull’Isola dei Famosi è solo all’inizio e durerà per diverse settimane, per cui non si escludono delle news. Molti infatti approvano tale relazione, inoltre diversi fan desiderano che il napoletano possa ritrovare l’amore dopo il divorzio con la showgirl Belen Rodriguez.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.