Connect with us

Gossip

Stefano De Martino, altro che Belen! “È fidanzato con Gilda”, scoop di Spy: la fuga d’amore

Stefano De Martino ha una nuova fidanzata: lo scoop di Spy Stefano De Martino nuova fidanzata Gilda: scoop di Spy, la fuga d’amore

Stefano De Martino è di nuovo innamorato ma non di Belen Rodriguez! Stavolta il bel ballerino di Amici ha perso la testa per Gilda, una napoletana tutta fuoco. A rivelarcelo è il settimanale Spy, da oggi in edicola. La rivista di gossip edita da Mondadori lancia infatti un clamoroso scoop sulla coppia di piccioncini che si sono conosciuti a Ibiza. I due sono diventati inseparabili fin dal primo momento al punto che hanno lasciato insieme l’ambita meta delle Isole Baleari. In pratica si sono resi protagonisti di una vera e propria fuga d’amore in Piemonte, da dove hanno pubblicato post molto romantici. Ma chi è la nuova fiamma del mentore di Selfie? Si tratta di un’avvenente venticinquenne di professione designer, fashion blogger e stilista con un marchio tutto suo. Ha un attico insieme all’amica Giorgia ed è nota alle cronache per essere stata fidanzata con Andrea, figlio del patron della Diesel.

Stefano e Gilda, passione nata a Ibiza e proseguita in Italia

Secondo un servizio esclusivo pubblicato su Spy, De Martino e Gilda sono diventati praticamente inseparabili sin dai primi momenti. I due si sono conosciuti a Ibiza e insieme si sono molto divertiti. Alla fine della vacanza sull’isola spagnola, quando lei è rientrata in Italia, lui l’ha seguita. Tornati nel nostro Paese, i due si sarebbero isolati in un resort in Piemonte trascorrendo ore molto liete, presumibilmente. Da lì avrebbero mandato al mondo messaggi inequivocabili che confermerebbero la loro relazione. Come? Via social, postando numerose foto su Instagram in cui si mostrano aggrappati e avvinghiati e mentre si gettano in acqua, per un bagno d’amore.

De Martino sta con la napoletana, altro che Belen Rodriguez: la rivelazione del settimanale Spy

I ben informati che il settimanale Mondadori ha potuto consultare dicono che i due presunti piccioncini adesso sono a Milano, naturalmente insieme. Dunque, Spy smentisce completamente Giovanni Ciacci che aveva asserito di un ritorno di fiamma fra De Martino e l’ex moglie Belen. D’altro canto la Rodriguez è insieme al suo bel pilota Andrea Iannone… Comunque, tanti auguri a Stefano e alla sua dolce metà. Chissà, magari a breve ce la presenterà ufficialmente!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top