Connect with us

Gossip

Stefano De Martino e la nuova fidanzata Gilda: come e quando si sono conosciuti

stefano de martino bianco e neroStefano De Martino e la nuova fidanzata Gilda: dove e come si sono conosciuti il ballerino e la stilista

Stefano De Martino ha una nuova fidanzata: la designer e stilista Gilda. I due sono stati paparazzati dal settimanale Chi mentre si scambiavano un bacio appassionato e l’ex marito di Belen Rodriguez non è corso a smentire il gossip sui social network come accaduto in passato. Prova che la storia con l’aitante ragazza bruna è vera e tutt’ora in corso. Ma dove, come e quando si sono conosciuti il ballerino e la creativa campana? Nonostante le origini in comune, il primo incontro tra i due non è avvenuto a Napoli bensì alle Baleari, dove entrambi hanno deciso di trascorrere le vacanze.

Stefano De Martino e Gilda: tutto su questa nuova storia d’amore nata a Ibiza

Come fa sapere la rivista diretta da Alfonso Signorini, Stefano e Gilda si sono conosciuti a Ibiza, dove De Martino sta trascorrendo le vacanze per stare più vicino al figlio Santiago. Complice alcuni amici in comune, De Martino e la stilista si sono conosciuti e tra i due è scattata subito la scintilla. Tanto da portare i ragazzi a concedersi una fuga romantica, in un esclusivo resort in Piemonte per stare lontano da tutto e tutti. Non solo, pare che l’ex di Emma Marrone e la nuova fidanzata abbiano fatto pure tappa a Milano per qualche cena a lume di candela. Successivamente sono tornati alle Baleari e tra gite in barca, tuffi e coccole hanno deciso di non nascondersi all’obiettivo dei paparazzi.

Stefano De Martino dimentica Belen Rodriguez: chi è la nuova fidanzata Gilda

Gilda, la nuova fidanzata di Stefano De Martino, ha 31 anni, è nata a Napoli ma cresciuta a San Giuseppe Vesuviano. Da sempre appassionata di moda, si è trasferita a Milano per poter diventare una stilista. In passato è stata fidanzata con Andrea, figlio di Renzo Rosso patron della Diesel. È amica di Francesca Chillemi, attrice ex Miss Italia impegnata con l’altro erede di Rosso. Gilda possiede un marchio d’abbigliamento ed è tornata single prima dell’inizio dell’estate.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top