Connect with us

Gossip

Stefano De Martino, la nuova fidanzata non è una vip: ecco l’indizio

Stefano De Martino: chi è la nuova fidanzata?Stefano De Martino: la nuova fidanzata? E’ napoletana e non è una vip

Stefano De Martino avvistato con Belen. Ah no, era Dayane Mello. Anzi, si trattava di Desirée Popper. No no, era Elena D’Amario. Cancellate tutto, perché la notizia dell’ultima ora porta su binari assolutamente contrari. La nuova fidanzata del ballerino di Amici, secondo un’indiscrezione di Dagospia, trascende la dimensione dello spettacolo e se ne sta lontana dai riflettori. D’altra parte una delle migliori qualità dell’ex marito della Rodriguez è quella di ispirare dolcezza e semplicità, nonostante sia ormai diventato a tutti gli effetti una star del piccolo schermo. Quell’aria da eterno ragazzo poco malizioso, sempre pronto a un sorriso zuccherino, lo fa sembrare l’amico della porta accanto o il ragazzo da avvicinare senza sentire l’aura schiacciante della notorietà. Dunque, non sembra improbabile che qualcuno al di fuori del mondo spettacoloso e spettacolare possa aver fatto breccia nel suo cuore. Ma andiamo a capire di chi si tratta.

Stefano De Martino: la fidanzata? Ecco la donna che non ti aspetti

De Martino, finite le registrazioni di Selfie, si sta godendo le vacanze estive. Gli incontri e i flirt attribuitigli sono all’ordine del giorno. Prima le foto con Dayane Mello, poi la presunta liaison con Dèsirèe Popper, quindi un ricongiungimento mai avvenuto sia con Belen, sia con Emma Marrone e infine una relazione con Elena D’Amario. Ma la verità potrebbe stare da un’altra parte e se ciò fosse, sarebbe davvero sorprendente. “Alcuni giurano che al fianco del ballerino ci sarebbe invece una ragazza napoletana completamente estranea al mondo dello spettacolo”, scrive Dagospia. Possibile?

Stefano De Martino: né Dayane Mello, né Desirée Popper, né Emma, né Belen, ma….

E’ possibile che Stefano abbia trovato l’amore in una ragazza napoletana estranea al mondo dello spettacolo? Sembrerebbe strano per il pensiero comune che solitamente vede i vip in coppia con altri vip. Ma questo non è sempre vero. Le pagine della storia del gossip pullulano di relazioni tra famosi e non famosi. De Martino non sarebbe certo il primo. Giusto per citare un caso, il divo Matt Damon si è sposato con una barista. A questo punto viene un dubbio: non è che il ballerino se la stia ridendo sotto i baffi e si stia divertendo a depistare paparazzi e amanti del gossip, mentre tranquillo consuma amore lontano da occhi indiscreti?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top