Connect with us

Gossip

Stefano De Martino non si stacca da Santiago, parla la Lucarelli: “Belen mandalo a lavorare”

stefano-de-martino-santiagoBELEN E STEFANO NON SI STACCANO DA SANTIAGO – Neanche in questa domenica mattina possiamo lasciare in pace Belen e Stefano. Ad attirare la nostra attenzione di amanti del gossip è la lettera che Selvaggia Lucarelli ha scritto alla neo coppia di genitori in seguito a quanto visto in questi ultimi giorni. La nota blogger, pungente e ironica come sempre, già durante la puntata del suo show Celebrity Now aveva letto ciò che pensava sulla nuova Sacra Famiglia composta da Belen Rodriguez, Stefano De Martino e il piccolo Santiago, mentre, ora, ecco che i suoi pensieri sono stati messi nero su bianco e pubblicati sul web. La lettera è davvero molto divertente e ci presenta la vita di Stefano e Belen sotto un altro punto di vista. La vita dei due è molto cambiata da quando è arrivato Santiago a rallegrare le loro giornate, tuttavia, Selvaggia trova che, adesso si stia un pò esagerando nel dare troppo spazio a quest’evento.

SELVAGGIA LUCARELLI MANDA UNA LETTERA A BELEN – La sua lettera, che può essere considerato un appello accorato, punta dritto a Belen per poi deviare su Stefano che, di recente, nel parlare del piccolo Santiago, ha dichiarato testuali parole: “Non riesco a staccarmi da lui” – motivando così la sua scelta di lasciare il serale di Amici. Selvaggia, nel leggere queste nuove esternazioni, deve essere scoppiata a ridere e deve aver scritto i suoi pensieri in brevissimo tempo: “Belen, amica mia, c’è una notizia che devo darti. Ci sono cose che hai solo tu, le chiappe sode dure come il granito rosa, la bocca imbronciata, lo sguardo da cerbiatto che si è perso nel bosco e quello da maliarda che si è persa le mutande a seconda del momento” – ha esordito la Lucarelli con tono più che ironico per poi continuare il suo sfogo –  “Ma c’è una cosa, Belen, che la natura ha regalato anche a noi, la capacità di figliare. Pensa, Belen, ci sono donne che hanno fatto figli prima di te. Non è vero che hai fatto un parto da manuale, come ha detto il medico. Hai partorito come tutti, due spinte, un po’ di sano turpiloquio in argentino, niente di trascendentale“. Selvaggia rivendica la capacità di tutte le donne di poter fare dei figli in perfetto anonimato e senza rendersi protagoniste di troppe sceneggiate.

LA LUCARELLI INVITA STEFANO A TORNARE AL LAVORO – Ma non è finita qui perchè Selvaggia Lucarelli si dirige anche sul fronte Stefano, facendo una richiesta ben precisa a Belen: “Un’altra cosa, Belen. E manda Stefano a lavorare, forza, dai. Anche noi l’abbiamo fatto con qualcuno ’sto figlio, ma non è che ce lo siamo tenuti a casa a disinfettare il biberon e il microonde“. Dunque, la Lucarelli si ribella a tutte queste dichiarazioni che parlano di due genitori letteralmente impossibilitati nell’andare avanti dopo l’arrivo del loro primogenito. Selvaggia vorrebbe che Stefano e Belen vivessero con più discrezione questa gioia e che trattassero Santiago come un bambino qualsiasi senza abituarlo alla luce dei riflettori e a quelli dei flash dei servizi fotografici che già impazzano nell’agenda di Belen.

3 Comments

3 Comments

  1. mina

    21 aprile 2013 at 14:54

    ma la lucarelli perche non si fa i cavolli suoi per non dire altro,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top