Connect with us

Gossip

Stefano De Martino non è ancora pronto a fare il padre: “Aspetto di avere Santiago tra le braccia”

STEFANO DE MARTINO ASPETTA SANTIAGO CON BELEN – Ormai la gravidanza di Belen Rodriguez è agli sgoccioli con Santiago che potrebbe decidere di nascere da un momento all’altro. Come vi abbiamo raccontato ieri sera, Belen, in questi ultimi giorni di gravidanza, deve osservare il riposo assoluto ed è costretta a letto e al relax se non vuole avere complicazioni o rischiare che Santiago venga al mondo prima del previsto. E Stefano De Martino come sta vivendo l’attesa di diventare padre? Il ballerino ha ripreso l’impegno con Amici ma, al contempo, è sempre in ansia per Belen e la chiama continuamente per sapere che novità ci sono sul fronte Santiago. La showgirl, obbligata ad un’attesa che si prospetta lunghissima vistala necessità di stare a letto il più possibile, è ad un solo passo dal realizzare il suo sogno più grande, il desiderio che l’accompgana da anni, quello di diventare madre. E Stefano è pronto a fare il padre?

STEFANO DE MARTINO NON E’ PRONTO A FARE IL PADRE – Spulciando tra le pagine di una sua intervista risalente a qualche settimana fa, ci siamo imbattuti in una dichiarazione che ci lascia molto perplessi circa Stefano De Martino che, a proposito della sua prossima paternità, ha così parlato a Picenooggi.it:  “Ormai devo sentirmela per forza anche perché ho scelto io di farlo, fortunatamente non mi ci sono trovato. Sono contento e si, mi sento abbastanza pronto. Poi quello del genitore è un ruolo che si impara facendolo. Io sono sicuramente predisposto ma veramente pronto a diventare padre credo non lo sia nessuno finché non ha il figlio in braccio“. Stefano, quindi, sarà per stemperare l’agitazione dell’attesa, sarà per essere sincero fino in fondo, ci ha fatto capire che, pur essendo stato il primo a desiderare questo figlio con Belen, al momento, è un pò spaventato dall’idea di diventare ufficialmente “un padre“. De Martino è giovanissimo, ha soli 23 anni e ci rendiamo conto che, forse, per lui, la responsabilità di un figlio è davvero dura da affrontare. I suoi coetanei pensano a divertirsi, alle uscite con le amiche e alle conquiste da fare mentre lui tra qualche giorno si ritroverà ad aameggiare con biberon e pannolini. Come affronterà questa nuova relatà?

STEFANO ASPETTA SANTIAGO  – Molti padri, pur dicendosi preparati ad avere un figlio, poi, nella concretezza, mostrano di avere forti difficoltà. Stefano sarà uno di questi o si calerà perfettamente nel suo nuovo ruolo di genitore? Intanto, Belen può contare sul supporto di sua mamma Veronica che, dall’Argentina, è già arrivata in Italia per prendersi cura della figlia, alle prese con la sua prima gravidanza e con tutte le paure che essa comporta. Immaginiamo che anche Belen come tutte le donne che stanno per diventare mamme, abbia i timori tipici delle sue compagne d’avventura, con la paura di affrontare il parto, che nel suo caso sarà un cesareo a quanto pare, e con la curiosità di scoprire come se la caverà effettivamente ad essere mamma. Tutti noi, come Stefano e Belen, non vediamo l’ora di conoscere Santiago, con la certezza che De Martino vincerà la sfida e sarà un buon padre!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top