Connect with us

Amici

Stefano De Martino nel centro del mirino: Steve La Chance critica il ballerino

amici-steve-la-chanceSTEVE LA CHANCE CONTRO AMICI Steve La Chance ha lasciato Amici nell’edizione del 2010 e sul suo abbandono è già stato detto di tutto. Il famoso coreografo sembra abbia voluto voltare pagina perché nel talent, condotto da Maria De Filippi, non si trovava proprio a suo agio. Avendo da sempre svolto la professione di ballerino, di coreografo e di insegnante di danza, non amava le continue esposizioni a critiche. Dal suo punto di vista, Amici non metteva in risalto l’arte in quanto tale, ma dava maggior spazio ai battibecchi e litigi tra professori ed allievi. Non trovandosi pertanto in linea con la politica che stava sempre prendendo più piede nel programma, ha deciso di dedicarsi ad altro, mettendo però sempre in primo piano la sua passione per la danza. La padrona di casa, Maria De Filippi, non avrà sicuramente apprezzato la presa di posizione del coreografo, che da sempre aveva fatto parte del suo cast di professori. Tuttavia, Maria non ha mai voluto sollevare ulteriori polemiche e sembra aver voluto sorvolare sulla questione.

STEVE ALLA RAISteve La Chance però ha affermato che sarebbe tornato volentieri ad Amici 12, a patto di poter fare realmente il suo lavoro, senza ritrovarsi a fare cose che non rientrano nelle sue corde. Oggi Steve La Chance ha abbandonato casa Mediaset per approdare in Rai nel programma Uno Mattina in Famiglia, condotto dall’ex Miss Italia Miriam Leone e Tiberio Timperi. Ogni domenica infatti monta una coreografia su un noto brano della musica italiana. Ultimamente ha inoltre lavorato a fianco della cantante e compagna di Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo, coreografando il suo nuovo singolo, sentito in anteprima nello spot pubblicitario di Coconuda.

STEVE VS STEFANOSteve La Chance, come detto prima, non si è sbottonato molto contro il programma di Amici, ma non si è  risparmiato nei confronti dell’attuale ballerino professionista Stefano De Martino. Steve conosce Stefano sin da quando era bambino perché insegnava nella scuola di danza che il ragazzo frequentava. Ha spesso dichiarato che Stefano non gli piaceva molto come danzatore e, secondo lui, per raggiungere il successo, ha scelto la strada più facile. Occorrerebbero infatti molti anni di studio per poter lavorare come professionista in un programma televisivo del genere. A Stefano sono mancate concentrazione e voglia di studiare ed ha sfruttato al massimo l’occasione che gli ha offerto Amici. In più, negli ultimi tempi, il gossip su di lui ha contribuito a farlo sfondare ancora di più nel mondo dello spettacolo: prima la storia con Emma Marrone, anch’essa concorrente di Amici, poi i suoi tradimenti e infine la relazione con la famosa showgirl argentina Belen Rodriguez. Stefano De Martino, però, in una recente intervista, ha dichiarato di non essere succube del gossip. Cerca però di sfruttarne il lato positivo in modo da avere un riscontro mediatico molto alto. Lui però è convinto che a trarne vantaggio non è il suo personaggio, bensì la sua danza. Questa sua dichiarazione potrebbe essere una possibile risposta alle critiche mosse dal coreografo Steve La Chance. A questo punto Steve continuerà a rimanere della sua idea?

3 Comments

3 Comments

  1. lucia

    4 marzo 2013 at 01:07

    concordo con Steve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top