Connect with us

Gossip

Stefano De Martino e Mariana Rodriguez insieme dopo il GF Vip: scoop a Mattino 5

stefano-de-martino-mariana-rodriguezStefano De Martino e Mariana Rodriguez, incontro romantico dopo il GF Vip? L’indiscrezione

AGGIORNAMENTO: Stefano De Martino ha appena risposto allo scoop lanciato a Mattino 5 su Instagram, dove ad una fan che le chiedeva del flirt con Mariana ha risposto: “Ho sentito anch’io, notizia falsa”

Una notizia bomba quella lanciata nella puntata di oggi di Mattio Cinque. Il programma condotto da Federica Panicucci non poteva oggi non concentrarsi su quello che è accaduto ieri nel corso della finalissima del Grande Fratello Vip, che ha proclamato vincitrice Alessia Macari. Ma è proprio durante la visione dei momenti salienti della puntata a spuntare un gossip davvero inaspettato che ha come protagonista Stefano De Martino. Dopo Belen,  il noto ballerino sarebbe vicino ad un’altra Rodriguez, che abbiamo imparato a conoscere meglio proprio al GF Vip: stiamo parlando, ovviamente, di Mariana Rodriguez.

Stefano, dopo Belen flirt con un’altra Rodriguez? Mariana è già fidanzata

Nello studio di Mattino Cinque si è infatti anticipata una notizia che potremo poi leggere nel numero di domani del settimanale Chi, secondo la quale Stefano e Mariana si sarebbero incontrati dopo l’uscita della Rodriguez dal Grande Fratello Vip: i due sono stati beccati a bordo di un’auto scura mentre sfrecciavano via insieme nel corso di una notte romana. Cosa sarà realmente accaduto tra i due? Intanto quello che è certo, stando alle dichiarazioni di Mariana, è che lei è già fidanzata, in quanto sarebbe tornato l’amore con il suo ex; quindi si tratta di un mistero ancora da svelare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top