Connect with us

Gossip

Stefano De Martino trasformato: il nuovo look del ballerino

Stefano De Martino: la trasformazioneStefano De Martino a Ibiza: la trasformazione che lascia le fan a bocca aperta

Stefano De Martino è sempre in vacanza a Ibiza e continua a far parlare di sé attraverso i social. Stavolta, a lasciare a bocca aperte le fan è stata una foto su Instagram dove sembra aver subito una trasformazione. Uno scatto davvero impavido, come lo ha definito il ballerino stesso: bianco e nero, sguardo in camera sornione, a risaltare il fisico da urlo che fa impazzire tante ragazze. La cascata di like e i commenti sono come al solito scroscianti. Ma stavolta qualcuno tra i follower ha notato qualcosa di diverso, di strano, qualcosa degno di essere sottolineato. Che succede? Periodo di grandi cambiamenti in vista? Andiamo a scoprire tutto.

Stefano De Martino: nuova acconciatura, ma dove son finiti gli addominali?

Stefano De Martino sta trascorrendo le vacanze estive a Ibiza in compagnia del figlio Santiago, che è sbarcato sull’isola assieme all’ex moglie Belen. Ma per una volta a catturare l’attenzione mediatica non è stato il solito gossip di un possibile ritorno di fiamma tra i due chiacchieratissimi ex coniugi, bensì una foto discussa postata dal ballerino con il commento “Sin Miedo”, cioè senza paura, impavido. Nello scatto alcuni utenti molto attenti hanno, però, notato due stranezze: l’acconciatura inusuale di Stefano, assai diversa da quelle recenti – “Oh santo cielo!! Ma questi capelli? Rimani comunque bellissimo!!!” – e una piccola perdita di forma  – “Ma gli addominali sono spariti?”, “È scomparsa la tartaruga”. Cambiamento in vista? Può darsi. Andiamo a capire il perché.

De Martino, non solo cambio look: cosa succede nella vita privata del ballerino?

Insomma, è risaputo che il cambio di look è spesso allarme di svolte ben più importanti. Diciamo che è una sorta di prolungamento della nostra sfera intima. Se tutto è sereno ed equilibrato, tendiamo a non stravolgere nulla e a mantenere lo status quo delle cose. Se, invece, qualcosa ci bolle dentro, ecco che diamo anche segnali all’esterno, con ‘trasformazioni’ esteriori. Che De Martino ci stia dicendo questo? Che qualcosa nella sua vita privata e sentimentale stia davvero venendo a galla? Per questo vi rimandiamo alla prossima puntata. Ops, al prossimo gossip. E speriamo che stavolta sia quello rivelatore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top