Connect with us

Gossip

Stefano De Martino litiga con il padre di Belen: il motivo

foto stefano de martinoStefano De Martino litiga con Gustavo Rodriguez, il padre di Belen

Non è facile portare avanti una famiglia separata. Ne sa qualcosa Stefano De Martino che è stato beccato dal settimanale Chi mentre litiga con l’ex suocero Gustavo Rodriguez sotto casa di Belen. Il motivo? A quanto pare il piccolo Santiago che, dopo la separazione dei genitori, è costretto a fare la spola tra due case e a dividere il tempo tra mamma e papà.

Stefano De Martino e Gustavo Rodriguez litigano per Santiago

Secondo quanto riporta la rivista diretta da Alfonso Signorini, il ballerino di Amici si è presentato a casa dell’ex moglie per prendere il figlio ma in quel momento Santiago non stava bene e secondo Belen  non sarebbe dovuto uscire per evitare di prendere freddo. Quando Stefano ha chiesto di poter vedere il bambino è intervenuto Gustavo Rodriguez che ha voluto parlare con l’ex genero. Mentre De Martino ha mantenuto una certa calma, il padre di Belen è apparso negli scatti di Chi in maniera più concitata. Alla fine tutto si è risolto per il meglio: nonno Rodriguez ha portato il nipote dal padre per farglielo salutare qualche minuto e poi riportarlo in casa.

Stefano De Martino e i rapporti con la famiglia Rodriguez

Nonostante il recente litigio con il padre di Belen, pare che i rapporti tra la famiglia argentina e Stefano De Martino siano rimasti buoni. A dichiararlo Cecilia Rodriguez: ““Belen è allegra, sta bene. Stefano è sempre il padre di Santi. È così che chiamiamo il piccolo Santiago. Quindi, nonostante la separazione, rimane uno di famiglia”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top