Connect with us

Gossip

Stefano De Martino lascia la sua agenzia e le serate. Tornerà da Belen?

de martino e rodriguez crisi per boboBELEN E STEFANO MARTINO – Si è parlato di aria di crisi tra i due piccioncini Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Lei sola a Formentera, lui a Roma. Sono vere le voci che girano? Rumors affermano che Stefano si sia infastidito a causa del sensuale ballo della showgirl con il calciatore Bobo Vieri, che ha fatto supporre del tenero tra l’argentina e lo stesso. Ma se da una parte credevamo si fossero lasciati, dall’altra non potevamo ricrederci a causa dei loro teneri e spinti baci, scambiati sulla spiaggia di Formentera. Sarà che per caso c’entrino le serate del giovane ballerino professionista di Amici, talent condotto da Maria de Filippi? O magari la stessa showgirl avrebbe urtato la pazienza di De Martino, ballando con Bobo.

STEFANO DE MARTINO LASCIA L’AGENZIA – Stefano, tornato a Roma dalla Spagna, annuncia di avere lasciato l’agenzia per cui lavorava: l’Agenzia Blu Production. Queste le parole del ballerino, qui di seguito riportate: “Ciao a tutti, ho dovuto interrompere la mia collaborazione con l’agenzia Blue Production che mi ha sinora rappresentato,avendo delle opinioni discordanti su serate ed eventi purtroppo già fissati da loro. Ho quindi interrotto i miei rapporti con la Blue Production, che non mi rappresenta più. Se qualcuno proverà ad infangare la mia correttezza e serietà professionale cercherò di puntualizzare e zittire le false voci che gireranno per tutelare la mia immagine.Vi ringrazio per la fiducia e l’affetto con cui mi seguite, che sono insieme al mio lavoro, la vera forza su cui so di poter contare”.

 

STEFANO DE MARTINO E BELEN RODRIGUEZ – Così Stefano annuncia di avere lasciato chi lo rappresentava, informando i suoi fans. Avrà abbandonato l’agenzia e le sue serate in discoteca in nome dell’amore che lo lega alla sensuale Belen Rodriguez? Se così fosse, il ballerino potrà volare dall’argentina, mettendo fine ad un altro volo tanto caro a Belen, quello delle farfalle.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top