Connect with us

Amici

Stefano De Martino lascia definitivamente Amici: Ecco il perché

stefano-de-martino1STEFANO DE MARTINO ABBANDONA AMICI – Come già anticipato, Stefano De Martino non farà parte del cast dei ballerini professionisti di Amici 13. Il corpo di ballo maschile della tredicesima edizione del talent di Maria De Filippi sarà costituito da: Amilcar Moret Gonzalez, Sabatino D’Eustacchio (concorrente di Amici 3), Michele Barile (concorrente di Amici 9), Marcello Sacchetta e Santo Giuliano. Stefano De Martino quindi è il grande assente della prossima edizione. Si vociferava che Stefano non fosse stato più confermato, perché la produzione di Amici non aveva apprezzato il fatto che avesse deciso di abbandonare il programma dopo la nascita di suo figlio Santiago. Stefano De Martino, dati i vari rumors che circolavano sul suo conto, ha voluto fare chiarezza ed ha svelato a Di Più il perché di questa scelta. Stefano De Martino ha quindi precisato che non è stato mandato via, ma ha scelto lui di spontanea volontà di lasciare definitivamente Amici.

ECCO PERCHÉ STEFANO LASCIA AMICIStefano De Martino è stato molto criticato per la decisione che ha preso. Oggigiorno tutti fanno i salti mortali pur di lavorare, mentre lui si è permesso di lasciare un lavoro sicuro ed importante. Stefano De Martino ha quindi voluto spiegare le sue ragioni: “Capisco le critiche ma non sono un irresponsabile“. Stefano è consapevole del fatto che lasciare Amici sia una pazzia ma questo lato folle della sua personalità fa parte della sua natura. Stefano non sopportava l’idea di stare lontano dalla sua famiglia. Per lui stare a Roma, lontano dalla sua donna e da Santiago è una sofferenza troppo forte.  Per questo motivo ha seguito il suo istinto ed ha preferito abbandonare Amici, il programma che gli stava dando tanto. Non è stata una scelta molto facile, ma Belen Rodriguez l’ha appoggiato ed era d’accordo con lui.

BELEN RODRIGUEZ TORNA AL LAVORO – E Belen? Belen Rodriguez invece tornerà presto davanti alle telecamere per la nuova edizione di Italia’s Got Talent. Stefano De Martino ha spiegato che il lavoro permette a Belen di avere del tempo libero a disposizione da dedicare a Santiago, mentre per lui sarebbe stato totalmente diverso. Sarebbe infatti dovuto restare per quasi tutta la settimana a Roma, lontano da Milano, città in cui vive con la sua famiglia: “Ho dovuto fare una scelta, magari discutibile. Io vengo da una terra di emigranti, la Campania, ma a differenza di tanti giovani padri di famiglia costretti a stare lontano dai figli per lavorare, io ho avuto la fortuna di poter scegliere. Ho scelto la famiglia“. Queste le parole di Stefano De Martino per spiegare il motivo della sua scelta che tanto sta facendo discutere. Stefano De Martino però ha precisato che questo non significa che abbandonerà la sua grande passione per la danza. Ha fatto tanto per raggiungere i suoi obiettivi e adesso non ha nessuna intenzione di fermarsi. Stefano infatti non è un papà a tempo pieno. Ultimamente sta lavorando in alcune scuole di danza dove è chiamato per tenere delle lezioni speciali. Si tratta di stage in cui in mezza giornata spiega agli allievi delle scuole alcuni accorgimenti tecnici. Questo tipo di lavoro lo porta in giro per tutta Italia ma non è mai un impegno che lo tiene fuori casa per troppi giorni consecutivi. Per il momento a Stefano va bene così: lavora e guadagna ma allo stesso tempo può godersi i primi mesi di vita di suo figlio Santiago. Dopo la nascita del piccolo, Stefano ha cambiato radicalmente la sua vita, ma per lui non è ancora abbastanza e sembra che sia deciso a compiere un altro importantissimo passo: quello del matrimonio con la sua Belen Rodriguez.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top