Connect with us

Amici

Stefano De Martino lascia Amici per far posto ad Andreas Muller? Parla Marcello Sacchetta

Stefano De Martino fuori da Amici per far posto ad Andreas Muller? La verità di Marcello SacchettaAmici 17, Andreas Muller al posto di Stefano De Martino fra i professionisti? La verità di Marcello Sacchetta

Negli ultimi giorni, è diventata quasi virale un’indiscrezione che vuole Stefano De Martino fuori da Amici 17. La sua uscita dal talent show di Maria De Filippi sarebbe legata a stretto giro con l’entrata di un nuovo professionista. Stiamo parlando di Andreas Muller, il vincitore dell’ultima edizione. Come sicuramente già saprete, Maria ha chiesto al ballerino di entrare a far parte dei professionisti del suo programma. Il diretto interessato, nel corso di un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha accettato l’allettante proposta. Come poteva essere altrimenti, d’altro canto? In ogni caso, sulla possibilità che l’ex marito di Belen abbandoni per far spazio a Muller, è intervenuto Marcello Sacchetta. Il quale ha detto la sua senza lasciare spazio a fraintendimenti.

Amici, De Martino fuori per far posto ad Andreas? La risposta del collega Marcello

Un gossip ha agitato le acque di Amici negli ultimi giorni. Si tratta del pettegolezzo secondo cui De Martino sarebbe vicino a lasciare il talent show che l’ha reso popolare. L’addio si sarebbe reso necessario per far posto ad Andreas Muller, nuovo arrivato fra i professionisti. Sul caso è intervenuto Marcello Sacchetta, collega del ballerino nonché suo amico. Il giovane, su Instagram Stories, è intervenuto per chiarire la situazione e mettere i puntini sulle i. “Stefano è ad Ibiza ora, ci rivedremo probabilmente a luglio”. Così ha risposto Marcello a chi gli chiedeva dove si trovasse il suo socio. Sacchetta, poi, in merito alle voci su un cambio della guardia tra Andreas e De Martino, è stato chiaro. “Ma cosa dite ragazzi? Non date retta a questi falsi gossip”. Insomma, com’era prevedibile, si trattava di una fake news. Una bufala, in sostanza.

Amici 17, De Martino ci sarà, così come Muller

Quindi non c’era niente di vero. Stefano sarà ancora una volta fra i professionisti di Amici nella prossima stagione, e al suo fianco vedremo anche Andreas Muller. I casting del talent show di Canale 5 sono già cominciati e la macchina organizzativa è a lavoro per mettere in piedi un’altra bella edizione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top