Connect with us

Amici

Stefano De Martino in lacrime a Amici Casting: la storia di Carmen Ferreri commuove il ballerino

stefano de martino piange ad amici castingAmici, Stefano De Martino si commuove: la storia di Carmen Ferreri e il papà

La nuova edizione di Amici Casting comincia tra le lacrime per Stefano De Martino. Il collega di Marcello Sacchetta si è commosso durante il provino di Carmen Ferreri, giovane cantante siciliana. La ragazza, che ha appena diciassette anni, ha presentato il suo inedito, intitolato La complicità, dedicato al padre. L’interprete ha spiegato che sente molto la lontananza del genitore, che riesce a vedere poche volte l’anno a causa del suo lavoro. Il padre di Carmen è impiegato nella Marina ed è quindi imbarcato per parecchi mesi l’anno. Questo lo costringe a stare lontano dalla sua famiglia e soprattutto dalla figlia, che sente pesantemente la sua assenza. La confidenza di Carmen ha emozionato De Martino che, molto probabilmente, ha ripensato ai suoi affetti che vivono a Torre Annunziata. Ma Stefano ha sicuramente avuto un pensiero pure per il figlio Santiago che, a causa dalla separazione da Belen Rodriguez, non può vedere tutti i giorni.

Carmen Ferreri: chi è la nuova cantante di Amici Casting

Oltre a commuovere Stefano De Martino, Carmen Ferreri ha superato brillantemente il provino per Amici 17. La minorenne – che molti hanno già paragonato a Chiara Grispo e Federica Carta – è in lizza per avere un banco nella Scuola di Maria De Filippi. Carmen è di Trapani e canta da quando era un bambina ma ha cominciato a studiare la materia solo negli ultimi tre anni. Il talent show di Canale 5 non è la prima esperienza televisiva per l’aspirante allieva: quest’estate ha partecipato e vinto il Premio Luttazzi nella Categoria Cantautori. La serata è stata poi trasmessa su Rai Uno lo scorso 11 agosto.

Amici 17: Carmen Ferreri ha già vinto il premio Luttazzi

Prima di intraprendere la carriera da solista, la Ferreri ha tentato di sfondare nel mondo della musica con la collega e amica Lucrezia Benigno. Le due hanno fondato il duo Le Kalica e hanno cercato di partecipare al Festival di Sanremo, nella Categoria Giovani. Nel 2015 sono arrivate tra le finaliste di Area Sanremo ma non hanno mai calcato il palco dell’Ariston.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top