Connect with us

Gossip

Stefano De Martino e la nuova fidanzata in vacanza: il ballerino chiarisce

stefano de martino nuova fidanzataStefano De Martino e la nuova fidanzata dopo Belen Rodriguez: il ballerino fa chiarezza

Chi è la nuova fidanzata di Stefano De Martino? A quanto pare nessuna! Ancora una volta l’ex marito di Belen Rodriguez fa chiarezza circa i gossip che lo riguardano. Il ballerino di Amici, in vacanza in una misteriosa località marittima, ha spiegato su Instagram di essere da solo. Non di certo con Elena D’Amario, collega con la quale avrebbe un flirt. Un pettegolezzo che gira da tempo e che entrambi i professionisti della Scuola di Maria De Filippi hanno smentito con veemenza.

Stefano De Martino e Elena D’Amario non stanno insieme

“Sono qui da solo” ha fatto sapere Stefano sui social network dopo aver postato lo scatto di un’abbondante colazione. Per molti De Martino si sta godendo le ferie in bella compagnia ma, stando alle parole del conduttore del daytime di Amici, non c’è davvero nessuna al suo fianco. Verità o un modo per depistare fan e i giornalisti? Del resto da quando si è lasciato con Belen il campano sta cercando di mantenere il riserbo più assoluto sulla sua vita privata. Una scelta, pare, consigliata da Maria De Filippi, che avrebbe invitato il suo ex allievo a prestare maggiore attenzione alla carriera piuttosto che alle cronache rosa. E il giovane sta seguendo alla lettera i consigli della sua mentore, mostrandosi a tutti come un lavoratore instancabile e un padre premuroso e presente. Nonostante il divorzio, l’ex marito della Rodriguez continua a vedere costantemente il figlio che ad aprile compirà quattro anni.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez ufficialmente separati

Stefano ha chiuso ufficialmente il matrimonio con Belen. Un matrimonio da favola, celebrato nel 2013, e terminato in maniera burrascosa. Dopo mesi difficili, Belen e Stefano sono riusciti a fare pace e a trovare un punto d’incontro per Santiago. Il giudice ha stabilito che De Martino non dovrà versare alcun mantenimento all’ex moglie ma dovrà fornire un assegno di mille euro al mese al figlio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top