Connect with us

Gossip

Stefano De Martino, la nuova fidanzata è Geppina? Il video dalle Mauritius

stefano de martinoStefano De Martino fidanzato con Geppina? La risposta dalle Mauritius

Stefano De Martino è fidanzato o no?! Nel corso degli ultimi giorni il gossip sembra girare attorno alla situazione sentimentale del bel ballerino. All’inizio si è pensato che ci fosse del tenero tra lui e la sua collega Elena D’Amario, poi però gli sono state accostate anche tante altre donne. Una delle ultime presunte fidanzate di De Martino pare essere Geppina. Il ballerino professionista di Amici, in vacanza a Mauritius, aveva dichiarato di essere da solo, ma ora è spuntata fuori la verità. In un video postato su Instagram Stories, Stefano ha presentato a tutti i suoi followers la ragazza in questione, rivelando anche che rapporto ci sia tra loro.

Stefano De Martino ha ritrovato l’amore insieme a Geppina? Il video di risposta

Tutti non vedono l’ora di sapere la verità sul presunto fidanzamento di De Martino. Il giovane ballerino, dopo la separazione da Belen Rodriguez, ha davvero ritrovato l’amore? Nel video postato sul suo profilo Instagram, Stefano rivela: “Allora oggi sono venuto a trovare le mie amiche che sono qui. Anche perché una in particolare è stata proclamata la mia nuova fidanzata e ve la presento. Ecco la mia fidanzata sarebbe Geppina.” De Martino, perciò, non è affatto fidanzato e con la ragazza del video c’è solo una bellissima amicizia.

Stefano De Martino e Geppina fidanzati? Il video dalle Mauritius

Stefano De Martino e Geppina, una delle redattrici di Amici, non stanno assolutamente insieme. I due sono semplicemente amici. Nel video risposta dalle Mauritius, la ragazza in questione ha anche ringraziato i giornali che le hanno dato della brutta. Insomma, Stefano sembra non avere nulla di nuovo da raccontare sulla sua situazione amorosa. Quello di questi giorni si è dimostrato essere solo un polverone inutile. Per il momento, De Martino pare essere felicemente single e concentrato sul suo lavoro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top