Connect with us

Gossip

Stefano De Martino, la nuova fidanzata è Desirée o Dayane? Parla il ballerino

Stefano De Martino ha trovato la nuova fiamma?Stefano De Martino ha finalmente una nuova fiamma. Su Instagram Story la prova esilarante

Stefano De Martino è stato recentemente sorpreso a Capri in compagnia di Desirée Popper e Dayane Mello. Sarà la volta di una nuova fiamma? Egli stesso ha parlato sulla questione, tramite un video su Instagram Story. E lo ha fatto in modo davvero divertente. C’è finalmente qualche nuova donzella che è entrata in pianta stabile nella sua vita? Ora andiamo a scoprirlo. Intanto diciamo che al ballerino di Amici, da quando la sua storia con Belen si è conclusa, gli è stata affibbiata ogni sorta di relazione. Tantissimi i nomi a lui accostati, non ultimi quelli appunto di Desiree e Dayane, immortalate in sua compagnia sull’isola campana. Inutile dire che anche queste voci, così come tutte quelle precedenti, Emma Marrone inclusa, sono state smentite dal diretto interessato, che terminata la love story con l’ammaliante argentina non ha più trovato un legame stabile. Così, una manciata di ore fa ha deciso di fare chiarezza, postando su Instagram un video con la sua nuova fiamma.

Stefano e la nuova fiamma: né Emma Marrone, né Desireè Popper

Stefano De Martino ha una nuova fiamma nel vero senso della parola. Vale a dire che ha proprio una fiamma tra le mani. Su Instagram Story, per fugare qualsiasi dubbio, ha pubblicato poche ore fa un video a dir poco esilarante: braccio tatuato, anello sull’anulare e tra le mani un accendino, che ha acceso e spento ripetutamente. In sovrimpressione ha poi messo una bella scritta rossa che recita: “La mia nuova fiamma”. Insomma, Stefano ha senza dubbio la qualità dell’ironia. Infatti, anche quando circolavano gossip sul suo ritorno con la Marrone, aveva dimostrato di essere spiritoso, dicendo che faceva prima a spedire una mail a tutti non appena si fosse fidanzato.

Il nuovo amore di De Martino? Aspettiamo una mail

Ok, al momento la nuova fiamma di De Martino è letteralmente una fiamma infuocata. Ma quando lo rivedremo con una fiamma in carne e ossa? E chi sarà? Sicuramente, stando a quanto detto dal ballerino, non è né l’ex concorrente del Grande Fratello, la Popper, né la Mello, ex naufraga dell’Isola dei Famosi. Le due erano state sorprese a Capri, pochi giorni fa, dalla rivista Chi, in compagnia dell’ex di Belen. Nulla però che certificasse uno sboccio di amore. A questo punto non resta che aspettare una mail. Naturalmente quella che spedirà Stefano. Allora sì che tutto sarà tangibile e vero.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top