Connect with us

Gossip

Stefano De Martino e la D’Amario: nuovi incontri segreti a Ibiza?

stefano de martino e elenaStefano De Martino, chi è la fidanzata segreta? Forse la ballerina Elena D’Amario

Stefano De Martino ha una fidanzata segreta, o almeno così sussurra il gossip. Chi è la fortunata? Secondo Novella 2000, la ballerina Elena D’Amario, con la quale l’ex marito di Belen Rodriguez lavora ad Amici. A quanto pare i due si sono visti ad Ibiza, ma hanno cercato di mantenere un profilo basso. “Amici comuni ci raccontano che i due si sarebbero visti durante la breve visita di lei, stando bene attenti a non farsi sorprendere dai paparazzi ed evitando anche di postare foto insieme su Instagram” si legge sul settimanale diretto da Roberto Alessi.

Stefano De Martino e Elena D’Amario: passione segreta?

“Tra Stefano e Elena c’è sempre stato un feeling particolare. Dietro le quinte di Amici in molti, Maria De Filippi compresa, hanno sempre notato il loro affiatamento si legge ancora su Novella 2000. De Martino e la D’Amario sono stati allievi del talent show di Canale 5 nella stessa edizione: correva l’anno 2010 e mentre il primo era fidanzato con Emma Marrone, Elena stava insieme al cantante Enrico Nigiotti. Dopo tanti anni d’amicizia tra i due è scoppiata la passione? La ballerina qualche mese fa ha smentito il gossip ma si sa che in questi casi spesso si nega per una questione di riservatezza. E la D’Amario è parecchio riservata, così come Stefano che, dopo la fine del matrimonio con Belen Rodriguez, è stato molto attento a non svelarsi troppo circa le proprie questioni sentimentali.

Stefano De Martino: la vita dopo Belen Rodriguez

“A Milano si mormora che Stefano De Martino da quando è tornato single stia vivendo uno dei periodi più belli della sua vita e della sua carriera. Si dice anche che da qualche tempo sia di nuovo innamorato e che la sua lei gli stia regalando gioie inaspettate. Chi mai avrà fatto breccia nel suo cuore? Due indizi: 1) è giovane e talentuosa; 2) non è una novità nella vita del  ballerino” ha fatto sapere di recente Dagospia. Che la fortunata sia proprio Elena D’Amario?

2 Comments

2 Comments

  1. Rebecca

    3 febbraio 2017 at 15:08

    Molto bello, di stare insieme fino alla vecchiaia!

  2. Paola

    15 febbraio 2017 at 12:03

    A quanto pare purtroppo non è durata! Che peccato..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top