Skip to main content

stefano de martino a verissimoIsola dei Famosi, Stefano De Martino a Verissimo racconta la vita da inviato

Com’è la vita da inviato all’Isola dei Famosi? Non sempre rose e fiori, come si può immaginare. Stefano De Martino, corrispondente dell’edizione 2018, ha svelato alcuni retroscena del suo nuovo lavoro a Verissimo. L’ex marito di Belen Rodriguez ha raccontato che quando non è impegnato con le prove e con le registrazioni del daytime non ha molto da fare. Il ballerino di Amici non può addirittura uscire dal residence, a causa della situazione in Honduras, tutt’altro che facile a causa dei grandi cambiamenti politici e sociali che stanno scuotendo il paese. De Martino resta quindi molte ore nella sua stanza d’albergo, completamente da solo. E forse anche per questo si dedica molto a Gilda Ambrosio: secondo un gossip riportato dal settimanale Chi, Stefano passa parecchio tempo davanti a FaceTime per fare lunghe video chiamate con la stilista napoletana.

Le dichiarazioni di Stefano a Silvia Toffanin a Verissimo

“Non posso uscire dal residence, la situazione in Honduras non è delle migliori” ha spiegato Stefano De Martino a Silvia Toffanin. “Ma posso assicurare che le persone del posto sono meravigliose, molto ospitali. La natura è meravigliosa, il cibo non è proprio eccellente” ha aggiunto il nuovo inviato dell’Isola dei Famosi. Oltre a tenersi in contatto con Gilda Ambrosio, De Martino non dimentica il figlio Santiago, che potrà riabbracciare solo il prossimo aprile, quando finirà la trasmissione. “Mi ha fatto l’in bocca al lupo con un video” ha chiarito Stefano.

Due coppie stanno per nascere all’Isola dei Famosi

Stefano De Martino ha inoltre svelato che stanno per nascere due nuove coppie sull’Isola dei Famosi. In particolar modo Francesco Monte si è avvicinato molto alla modella Paola Di Benedetto, mentre la cantante Bianca Atzei ha instaurato un feeling particolare con l’ex concorrente del Grande Fratello Filippo Nardi.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.