Skip to main content

Stefano De Martino: età, altezza, peso e curiositàStefano De Martino e Gilda Ambrosio: chiamata speciale prima della partenza per l’Isola dei Famosi

Stefano De Martino ha dichiarato di essere single. Quella con Gilda Ambrosio è solo una semplice e bellissima amicizia. Sia in tv che ai vari giornali di cronaca rosa, l’ex marito di Belen Rodriguez si è dichiarato ancora non innamorato. Ad oggi, il nuovo inviato dell’Isola dei Famosi si trova in Honduras, pronto ad intraprendere una nuova e grande avventura insieme ai vari naufraghi del reality-show. In ogni caso, prima della partenza è accaduto qualcosa di molto curioso. Il giornalista di Chi Valerio Palmieri ha svelato un curioso dettaglio sul bel papà del piccolo Santiago. Poco prima di lasciare l’Italia, Stefano pare aver fatto un’ultima e importantissima telefonata.

Stefano De Martino, la telefonata a Gilda Ambrosio prima dell’Isola: i dettagli a Mattino 5

Nello studio di Mattino 5, Valerio Palmieri ha rivelato che l’ultima persona che Stefano ha chiamato, prima di lasciare l’Italia, è stata fatta proprio alla bellissima Gilda Ambrosio. A quanto pare, l’amicizia tra De Martino e la fashion blogger diventa sempre più speciale. Nonostante il ballerino abbia dichiarato di essere single, i più curiosi credono che con la Ambrosio ci sia qualcosa di più di una semplice simpatia. Sempre da Federica Panicucci, Palmieri ha svelato che l’inviato dell’Isola dei Famosi si fida davvero molto della giovane Gilda. A questo punto non ci resta che attendere il ritorno del bell’uomo per capire come andrà a finire tra i due. Senza dubbio ci sono tutti i presupposti per poter avviare una bella storia d’amore.

Stefano De Martino: ultime dichiarazioni prima dell’Isola dei Famosi

Prima di raggiungere l’Honduras, Stefano ha rilasciato alcune interessantissime dichiarazioni sulle sue due ex, Emma e Belen. Riguardo alla fine della storia con la Marrone, De Martino dichiara di essere consapevole di aver creato moltissimi dispiaceri, ma allo stesso tempo assicura di non essere stato ‘rubato’. Quella di lasciare la cantante è stata solo una sua scelta. Con la Rodriguez rivela invece di aver trovato un ottimo equilibrio, soprattutto per il bene di loro figlio Santiago.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.