Connect with us

Gossip

Stefano De Martino in attesa di Santiago, parla il papà: “Belen ci darà il primo nipote”

belen-e-stefano-genitoriSTEFANO DE MARTINO PRESTO PAPA’ DI SANTIAGO – Siamo tutti in attesa di sapere novità dalla clinica Mangiagalli di Milano, dove Belen Rodriguez è in procinto di partorire. Queste sono ore cruciali per la splendida Belen  e per il suo compagno Stefano De Martino, il quale si appresta a diventare papà di Santiago in tenera età. Anche tra i familiari di Stefano si respira grande gioia e forte ansia per il lieto evento previsto in giornata. Belen, al momento, può contare sul supporto di mamma Veronica arrivata qualche settimana fa dall’Argentina ma anche sull’aiuto della sorella Cecilia rientarata a Milano giovedì scorso. E Stefano su chi può contare al momento? Naturalmente sulla sua famiglia d’origine che gli sta sempre accanto, seppur a distanza. Mamma Rosaria e papà Enrico, così come i fratelli minori Adelaide e Davide, gli telefonano di continuo in cerca di notizie, di novità su Belen e sul piccola Santiago.

IL PAPA’ DI STEFANO FELICE DI VEDERE SANTIAGO – Proprio qualche ora fa, sul Mattino, è stata pubblicata una bella intervista al signor De Martino, Enrico, chiamato a rispondere ad alcune domande sul momento che il figlio Stefano e la sua famiglia stanno vivendo. Il capofamiglia ha raccontato che c’è aria di tensione mista a felicità nella sua famiglia: “Questo è un momento di grande gioia per me e per tutta la mia famiglia. Non capisco sinceramente tutto il gossip che si sta montando su quest’evento. E’ davvero fuori luogo, anche se mi rendo conto che è il prezzo da pagare alla popolarità e l’altra faccia della medaglia” – racconta Enrico che poi aggiunge – “Preferiremmo, però, vivere in pace queste ore e che non venga toccata la sfera privata. Stiamo vivendo questo momento con grande discrezione e felicità“. Il papà di Stefano aggiunge, poi, un grande dettaglio che fa la differenza nel loro modo di vivere quest’attesa: “Non si possono descrivere le sensazioni che stiamo provando. Non ci sembra ancora vero. Realizzeremo il tutto quando vedremo questo bambino, che per noi è il primo nipote“. Dunque, Belen e Stefano daranno alla famiglia De Martino il primo nipotino, un maschietto che rallegrerà le loro giornate di futuri zii e nonni così come accade anche per la famiglia Rodriguez.

BELEN RODRIGUEZ PARTORIRA’ IL PRIMO NIPOTE PER I NONNI – Anche per mamma Veronica e papà Gustavo, i genitori di Belen, questo è il primo nipote quindi possiamo immaginare con quale stato d’animo si sta aspettando l’arrivo di questo bambino. Il papà di Stefano, continuando con l’intervista, va oltre e racconta come potrebbe cambiare d’ora il poi la vita del figlio e della sua famosissima nuora: “Per una coppia, la nascita di un figlio è un evento che cambia la vita. Quando è arrivato Stefano, io ero un ragazzo come lui, anche se lui mi ha anticipato di qualche anno. Certamente verrano presto anche a Torre Annunziata perchè i nonni e i bisnonni non vedono l’ora di abbracciare il bimbo“. Intanto, anche il sindaco del paese ha rivolto a Stefano le sue congratulazioni e l’invito a tornare a casa con Belen e Santiago al seguito!

 

1 Comment

1 Comment

  1. talitha

    8 aprile 2013 at 13:22

    nn vedo l’ora di vedere il mio meraviglioso fratellino santiago santiago 6 il mio sole della mia vita
    baci tua sorella talitha

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top