Connect with us

Amici

Stefano De Martino, il grande assente del serale di Amici

stefano-de-martinoSTEFANO DE MARTINO PAPÀStefano De Martino non ballerà nella terza puntata del serale di Amici. Sicuramente non avrà potuto presentarsi alla registrazione, avvenuta sabato 13 aprile, perché impegnato a casa con il figlio Santiago e la compagna Belen Rodriguez: il bimbo è nato infatti il 9 aprile a Milano in una lussuosa stanza della clinica Mangiagalli. Stefano e Belen in questi giorni si stanno godendo i primi giorni da genitori accanto al piccolo Santiago e ai loro familiari. Belen ha dichiarato di essere pronta per il suo ruolo di madre e Stefano è molto emozionato per aver finalmente conosciuto il volto di suo figlio Santiago, nato dall’amore tra lui e la sua compagna Belen Rodriguez.

STEFANO DE MARTINO: ASSENTE NELLA TERZA PUNTATA DI AMICIGiovedì 11 aprile Belen Rodriguez ha lasciato la clinica Mangiagalli ed è potuta tornare a casa con il piccolo Santiago. Ora, molto probabilmente, Stefano De Martino si prenderà una pausa dal lavoro per assistere la sua compagna e godersi un po’ suo figlio. Stefano aveva già annunciato qualche tempo fa che dopo la nascita del figlio avrebbe preferito staccare un po’ la spina per dedicarsi completamente alla famiglia. Non lo vedremo quindi nella prossima puntata del serale di Amici. Maria De Filippi sicuramente non avrà avuto nulla da obiettare e avrà fatto i suoi migliori auguri alla nuova famiglia De Martino. L’anno scorso la storia d’amore tra il suo pupillo Stefano e la bella argentina, nata durante l’edizione di Amici 11, aveva catalizzato l’attenzione di tutti i media: il programma di Maria De Filippi era stato infatti invaso dal gossip. Stefano e Belen allora erano entrambi fidanzati: lei con Fabrizio Corona, lui con la cantante Emma Marrone. Per Maria De Filippi è stata quindi molto dura vedere i suoi due pupilli, Stefano ed Emma, separarsi a causa della showgirl argentina, invitata proprio da lei nel programma.

STEFANO TORNERÀ AL SERALE DI AMICI? – Quest’anno si vociferava che Belen avrebbe dovuto partecipare al programma nelle ultime puntate del serale, ma Maria De Filippi ha voluto evitare: già è difficile gestire “sotto lo stesso tettoEmma e Stefano, se ci fosse stata anche Belen, la situazione sarebbe stata insostenibile. Inoltre Belen Rodriguez ha il suo da fare, ora è impegnata nel ruolo di mamma del piccolo Santiago. Non si sa ancora se Stefano si ripresenterà ad Amici a partire dalla quarta puntata, quella che verrà registrata sabato 20 aprile. Probabilmente Stefano vorrà godersi ancora qualche giorno di vacanza in compagnia della sua famiglia. Se dovesse prendere parte alla quarta puntata del serale, sicuramente si recherà a Roma solo il tempo necessario per la registrazione, per poi ripartire subito dopo per raggiungere mamma Belen e il figlio Santiago.

6 Comments

6 Comments

  1. federica

    15 aprile 2013 at 11:33

    Ma siete sicuri?Io l’ho visto ballare nella seconda puntata.

    • Sandra Scarpetti

      15 aprile 2013 at 12:33

      Federica le puntate del serale di Amici quest’anno sono registrate 🙂

    • Silvia Sciascia

      15 aprile 2013 at 15:43

      La seconda puntata del serale è stata infatti registrata il 6, quindi Stefano c’era ancora perchè Santiago non era ancora nato. La terza puntata invece l’hanno registrata sabato scorso e quindi difficilmente Stefano sarà stato presente 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top