Connect with us

Gossip

Stefano De Martino ha cancellato il tatuaggio di Emma: guarda la FOTO del suo collo senza la E

stefano-de-martino-tatuaggioBELEN E STEFANOStefano e Belen aspettano un figlio, che si chiamerà Santiago, e fino a pochi giorni fa solo una cosa li divideva: il tatuaggio sul collo di Stefano De Martino che ritraeva la E di Emma Marrone, sua ex fidanzata abbandonata sul palco di Maria De Filippi. Ora quel tatuaggio non c’è più, come si può vedere dalla foto che il ballerino di Amici ha da poco pubblicato sul suo profilo facebook. Quasi a volerlo mostrare a tutti i fans, Stefano De Martino posa nella stessa posizione della foto precedente, ma questa volta c’è qualcosa che manca: la E di Emma Marrone; sembra quasi di giocare al gioco delle differenze e la differenza è molto evidente.

STEFANO CANCELLA IL TATUAGGIO DI EMMA – Nessuna differenza invece emerge nel gesto di cancellare il tatuaggio delle proprie ex: anche Fabrizio Corona, quando ancora era fidanzato con Belen Rodriguez, aveva cancellato il tatuaggio dedicato alla ex moglie, Nina Moric: un cuore con scritto “Nina” al quale aveva aggiunto “Perdonami” dopo il periodo in carcere. Lo stesso Fabrizio Corona racconta oggi di averlo fatto per Belen Rodriguez e quel cuore è ora sepolto da fiori e foglie insieme alla gelosia che Belen nutriva. Sarà la stessa gelosia ad aver spinto Belen e Stefano a far sparire anche la E di Emma Marrone? La bellissima show girl smentisce e Stefano giustifica il suo gesto con un secco: “Non mi piaceva più“. Bisogna anche ricordare che quella E prima era una F, iniziale della prima fidanzata di Stefano. La scelta quindi non è ricaduta sulla trasformazione in una B, ma di cancellarla definitivamente.

I TATUAGGI DI BELEN, STEFANO E CORONA – Ricapitolando, tra un ago e l’altro, all’appello oggi rimangono i due tatuaggi identici sul braccio di Belen e Stefano (le loro figure con la scritta IO E TE) e il tatuaggio che Fabrizio Corona aveva fatto per Belen Rodriguez (la sagoma di Belen e il suo nome) e che ha deciso di non cancellare nemmeno dopo la fine della loro storia. La domanda ora sorge spontanea: la prossima fidanzata di Fabrizio Corona, che oggi si dice sia Francesca Fioretti,  lo accetterà o vorrà cancellarlo?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top