Connect with us

Gossip

Stefano De Martino, ultimo gossip: la nuova fidanzata è Marianna

stefano de martino selfie canale 5Stefano De Martino, ultimi gossip e news: la nuova fidanzata è Marianna

Gli ultimi gossip parlano chiaro: Stefano De Martino si è fidanzato! L’ex di Emma Marrone e Belen Rodriguez non lo ha ancora ammesso pubblicamente ma i pettegolezzi si fanno sempre più insistenti e i paparazzi sono alla ricerca di foto compromettenti. A quanto pare il ballerino di Amici ha trovato una nuova fidanzata, una ragazza comune che ha poco a che fare con il mondo dello spettacolo. Secondo quanto scrive il settimanale Oggi, il suo nome è Marianna ed è una ventenne campana, lontana dal mondo dello showbiz. Una bellezza mozzafiato che ha letteralmente stregato il mentore di Selfie-Le cose cambiano. Sarà vero? I due usciranno presto allo scoperto a Ibiza, dove il pupillo di Maria De Filippi sta trascorrendo le vacanze?

Stefano De Martino fidanzato con Marianna: il gossip sul ballerino

Il gossip punge ma Stefano resta in silenzio. Sul suo profilo Instagram, quotidianamente aggiornato, De Martino tace e preferisce postare scatti al mare o in compagnia del figlio Santiago. Proprio per il piccolo il giovane ha deciso di passare ancora una volta le vacanze alle Baleari, dove si trova pure l’ex moglie Belen. Un modo per non far pesare troppo la separazione al bambino che, nonostante tutto, sta crescendo sereno e spensierato. Grazie a Santi, Belen e Stefano sono riusciti a fare pace e trovare la giusta intesa per collaborare come genitori. In realtà c’è chi parla del ballerino ancora molto innamorato della showgirl ma l’argentina ha ormai occhi solo per Andrea Iannone, il pilota con il quale fa coppia fissa da quasi un anno.

Stefano De Martino news e gossip: le vacanze del ballerino ad Ibiza

Dopo la fine del matrimonio con Belen Rodriguez, Stefano De Martino si è dedicato solo ed esclusivamente al figlio Santiago e al lavoro. A due anni dalla separazione è forse tempo di tornare ad amare? Sembra proprio di sì e non ci resta che attendere la confessione del diretto interessato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top