Connect with us

Gossip

Stefano De Martino: prima uscita pubblica con Gilda, la reazione alle telecamere

Stefano De Martino Gilda MilanoStefano De Martina e Gilda : prima uscita pubblica alla sfilata di moda, il ballerino cerca la fuga, l’Ambrosio lo trattiene

Sembrano ormai non esserci più dubbi: Stefano De Martino e Gilda Ambrosio sono sempre più uniti e in love. Quello che sembrava un presunto flirt estivo, si sta trasformando in una vera e propria storia d’amore, tanto che i due non hanno più problemi ad apparire in pubblico assieme. Così, dopo le paparazzate della rivista Chi alle Baleari e per le vie della città della Madonnina, ecco che arrivano i primi scatti insieme ad un evento pubblico: una sfilata di moda a Milano, come riporta Fanpage.it. Il ballerino di Amici, da quando è entrato in contatto con la fashion designer è sempre più interessato al fashion, appunto, sintomo che Gilda ha davvero un forte ascendente su di lui. Andiamo a scoprire i dettagli del loro ultimo avvistamento e come hanno reagito alle telecamere.

Gilda e Stefano De Martino non si nascondono più: la reazione alle telecamere

Milano, prima fila della sfilata dello stilista napoletano Alessandro Dell’Acqua: ci sono Stefano De Martino e Gilda, uno accanto all’altro. L’evento termina e Fanpage.it racconta che un suo reporter cerca di avvicinarsi alla coppia per rivolgergli qualche domanda. Appena accortosi, l’ex di Belen si alza per tagliare la corda. A quel punto la Ambrosio lo trattiene. Risultato? I due restano in silenzio, a guardare i rispettivi smartphone, nell’attesa che l’obbiettivo della videocamera passi oltre, come a dire: non ci nascondiamo più, ma ora lasciateci in pace.

De Martino e la Ambrosio: le ultime parole del ballerino sulla fashion designer

Dopo gli avvistamenti estivi a Formentera, Ibiza, Mykonos, e quelli milanesi, non resta che attendere le prime dichiarazioni ufficiali dei due che ancora tacciono. A dir la verità De Martino qualcosa lo ha detto pochi giorni fa durante un’intervista. Poche frasi, che tuttavia sono parse assai eloquenti: parola chiave felicità. Che sia la volta buona per archiviare in modo definitivo la storia e pure il gossip di un suo ritorno con Belen? Pare proprio di sì. Il ballerino più amato dalle italiane è tornato a respirare amore. Le fan possono mettersi il cuore in pace. C’è Gilda.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top