Connect with us

Gossip

Stefano De Martino insieme a Gilda, il flirt continua a Mykonos: l’indizio

Stefano De Martino: gildaStefano De Martino e Gilda insieme a Mykonos, il flirt continua in terra greca: l’indizio

Stefano De Martino e Gilda pare proprio che facciano sul serio. Dopo le paparazzate che li hanno visti protagonisti sulla bollente isola di Ibiza, eccoli rispuntare assieme, stavolta in terra greca, a Mykonos. Per l’ex di Belen, questa volta, sembra davvero quella giusta per ricominciare a far battere ancora forte il suo cuoricino. Le prove che il ballerino e la stilista stanno trascorrendo questi giorni insieme arrivano, tanto per cambiare, dai social e non lascerebbero alcun dubbio sul fatto che si stiano facendo compagnia vicendevolmente, con tanta dolcezza. Andiamo a scoprire tutto nel dettaglio.

Stefano De Martino e Gilda: galeotti furono Mykonos e i video di Domenico

Gilda si troverebbe a Mykonos da diversi giorni, in compagnia di alcuni amici, tra cui Domenico. Stefano De Martino l’avrebbe raggiunta nelle ultime ore, come testimoniano i video pubblicati su Instagram Stories proprio da Domenico. Sarebbe la prima volta da quando è naufragato il matrimonio con Belen, che il ballerino uscirebbe allo scoperto con un nuovo flirt. Ma cosa sta succedendo in Grecia di preciso? Dai filmati social si vede il dolce Stefano sempre molto vicino (e ‘complice’) a Gilda, mentre ballano e si divertono insieme. Curioso notare che in uno dei video, Gilda, accorgendosi della camera che la riprende, cerca di abbassarsi e sfuggirle. Cosa avrà da nascondere?

De Martino e Gilda: un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, tre indizi fanno una prova

Dunque? Finalmente l’uomo più amato e desiderato dalle italiane è finalmente tornato in love? A quanto pare si, perché un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, tre indizi fanno una prova. Insomma, pare proprio che ormai ci siamo. Prima gli avvistamenti a Ibiza di un mese fa, poi la paparazzata di Spy e infine il viaggio a Mykonos e i video rivelatori dell’amico Domenico. Peccato per le schiere di fan rosa che seguono lo zuccheroso ballerino: stavolta pare proprio che se ne dovranno fare una ragione. Stefano ha ricominciato a macinare amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top