Connect with us

Gossip

Stefano De Martino, addio Belen: lui bacia Gilda (FOTO) in alto mare

stefano de martinoStefano De Martino nuova fidanzata Gilda: la foto del bacio a Ibiza pubblicata da Chi

A circa 5 giorni dal rumors lanciato dal settimanale Spy, arriva la foto che li ritrarrebbe in atteggiamenti confidenziali. Stiamo parlando di Stefano De Martino e della bella Gilda, la stilista che pare gli abbia rubato il cuore. Ebbene, pochi minuti fa è stata divulgata la foto del loro presunto bacio (che trovate alla fine dell’articolo). È opportuno non essere precipitosi nella descrizione in quanto l’immagine è poco chiara. Tuttavia il settimanale Chi pare non avere dubbi. Lo scatto ‘rubato’ a Ibiza mostrerebbe l’ex marito di Belen Rodriguez e la venticinquenne campana mentre si baciano in alto mare! La scena è stata ripresa dai paparazzi della rivista edita da Mondadori mentre i due piccioncini erano in gita in barca. Quello che dunque sembrava essere solo un gossip comincia a prendere forma concretamente. Stefano e Gilda sono qualcosa di più che amici? Finalmente il ventisettenne nato a Torre Annunziata ha voltato pagina?

Stefano e Gilda, passione a Ibiza? La foto del bacio che sembra parlar chiaro

De Martino e Gilda fanno sul serio? Secondo il settimanale Chi, la risposta è sì. La rivista diretta da Alfonso Signorini pubblica, nel numero in edicola da domani, un’immagine rivelatrice. Nell’immagine, ripresa dai fotografi mentre i due si trovavano in gita in barca, sembra esserci stato un bacio. Il condizionale è d’obbligo, poiché la fotografia non è affatto nitida, a causa della distanza da cui è stata scattata. Tuttavia, che fra lui e Gilda ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia, ormai pare assodato. Lo scoop dei paparazzi di Signorini pare vada a confermare le indiscrezioni pubblicate dal settimanale ‘gemello’ Spy (anch’esso edito da Mondadori) che giorni fa ha parlato di ‘fuga d’amore’ in gran segreto dei due giovani campani.

Stefano e Gilda, altro che ritorno di fiamma con Belen!

Se la notizia dell’amore fra De Martino e l’affascinante fashion blogger fosse confermata, andrebbe a tramontare definitivamente il gossip sul ritorno di fiamma con Belen di cui s’è parlato ampiamente la scorsa settimana. Ricordate? Allora Giovanni Ciacci affermò che entro il Ferragosto il ballerino e la showgirl avrebbero ufficializzato la loro reunion. Inutile dire che i due protagonisti del pettegolezzo non aprirono bocca in merito, preferendo trincerarsi nel silenzio. D’altro canto, la Rodriguez, a discapito delle malelingue, è sempre più vicina ad Andrea Iannone: l’ultimo gesto per il pilota parla chiaro (clicca qui per saperne di più).

Stefano De Martino e Gilda, la foto del (presunto) bacio a Ibiza

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top