Connect with us

Gossip

Stefano De Martino, genio artistico: la foto di Santiago record di like è arte

stefano de martino: foto record di likeStefano De Martino, genio artistico: la foto di Santiago (qui sotto) è da urlo, i fan impazziscono

La luna, Santiago e l’arte: c’è un motivo se qualcuno riesce a far breccia nel cuore di migliaia e migliaia di persone e altri no. E c’è un motivo se qualcuno riesce a trasformare in oro ogni cosa che tocca e altri no. Quel motivo si chiama sensibilità, empatia. Stefano De Martino ne è provvisto in quantità che superano la norma comune. E qui, non si tratta di soldi, notorietà e quant’altro. Qui c’è di mezzo soltanto una macchina fotografica (che tutti abbiamo) e tanta fantasia (che non tutti abbiamo). L’ultima foto postata su Instagram (qui sotto) dall’ex di Belen, certifica che il ballerino più amato d’Italia ha un qualcosa in più, ha un paio di marce che altri non hanno, ha un lato artistico che fa del romantico e del dolce le sue armi migliori. Andiamo a vedere di che cosa si tratta.

Stefano De Martino e Santiago alla cattura della luna: record di like per lo scatto

Santiago alla cattura della luna: potrebbe essere questo il titolo dello scatto, immortalato a Ibiza da De Martino. Una foto artistica, mitica. Come mitico è il suono della didascalia di papà Stefano: “E ruberei per te la luna”. Quella palla gigante e brillante tra le mani di Santiago è veramente una chicca fotografica che ha poco da invidiare agli scatti artistici. Così, i follower dell’ex di Belen sono andati in visibilio, piazzando sullo scatto montagne di like e una vera e propria cascata di commenti entusiasti. D’altra parte se Stefano è il sogno romantico di centinaia di migliaia di ammiratrici un motivo ci sarà. E non è solo perché è bello.

Stefano e il calore dei fan: è tripudio di commenti al miele

Il clima che si è creato attorno alla foto è questo: “Questo bambino e la fusione di due corpi che si sono amati e che si amano, il suo sguardo racconta l’amore vero… è stupendo, meraviglioso…”, “In questa foto non c’è solo l’amore di un padre per il figlio, ma c’è tanta poesia….bellissima!”, “Un’opera d’arte”. Altri seguaci del ballerino optano per il minimalismo, il riassunto, la stringatezza: “Unico”, “Meraviglioso”, “Stupendo”.

Santiago e la luna

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top