Connect with us

Gossip

Stefano De Martino, il pasticcio con la foto: sei dita del piede anziché cinque, fan delusi

Stefano De Martino sei ditaStefano De Martino e il pasticcio con Photoshop: sei dita anziché cinque, i fan lo bacchettano

Anche i più belli, i più selvaggi e i più amati ogni tanto scivolano su quella buccia di banana: la photoshoppata. Il vizietto di correggere gli scatti, rendendoli più arditi e perfetti è ormai pratica comune. Nessuno ne è esente. A cascarci stavolta è stato il bello e impossibile Stefano De Martino, che si è presentato su Instagram con una foto wild in terra greca, a Mykonos. Qualcosa però è andato storto, visto che il ballerino che fa andare in brodo di giuggiole i cuoricini delle italiane si è visto spuntare un mignolino in più sul piede: sei dita anziché cinque. I fan, che nell’epoca social ne sanno una più del diavolo e superano anche il gossip, se ne sono accorti in fretta, bacchettando un po’ il loro idolo. Andiamo a scoprire tutto.

Stefano De Martino si spinge un po’ troppo in là con Photoshop: i fan non gradiscono

L’estate di De Martino è stata davvero superba e, tanto per cambiare, chiacchieratissima. Dal ritorno di fiamma con Belen (non veritiero), alla liaison con la fashion Gilda (si attende presto l’ufficialità), passando per le roventi vacanze iberiche e quelle greche. Proprio in quest’ultima tappa il ballerino è tornato vivacissimo sui social, postando scatti selvaggi, altamente pericolosi per le blande difese sensuali delle sue fan, che a ogni foto si sciolgono come neve al sole in una torrida giornata d’agosto. Ma quell’innaturale sesto ditino è stato visto da alcuni come una piccola caduta di stile, rompendo per un istante la ‘gloria’ dell’idolo: “Sei bello di natura perché devi usare Photoshop? Ora ti sei fatto pure 6 dita”, scrive un utente, seguito a ruota da altri, tra cui uno che chiosa: “Hai un difetto fisico o l’uso non sapiente di Photoshop ti ha modificato anche le dita dei piedi?”.

Stefano De Martino photoshop

Stefano e Gilda: si attende la prima uscita ufficiale della coppia

Photoshop a parte, Stefanuccio sta vivendo un periodo molto interessante e felice, sopratutto perché pare essersi finalmente ingarbugliato di nuovo nelle reti dell’amore, dopo la separazione dalla caliente Belen. Le voci sulla bella Gilda e alcuni scatti ‘rubati’ in sua compagnia, infatti, raccontano di sussulti del cuore non indifferenti per il ballerino più conteso dal Bel Paese. Si attende la prima uscita ufficiale della coppia e la prima dichiarazione d’amore alla luce del sole.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top