Connect with us

Gossip

Stefano De Martino flirt con Mercedesz? Parla la Henger

stefano-de-martino-mercedeszStefano De Martino e il gossip con Mercedesz Henger: parla la figlia di Eva

È bastato uno scatto insieme per accendere il gossip: Stefano De Martino ha un flirt con Mercedesz Henger, figlia di Eva ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi? La risposta è no! Ed è proprio la giovane studentessa di Psicologia a chiarire le dinamiche dell’incontro avvenuto qualche settimana fa a Capri. “Partecipavamo allo stesso evento, ovvero il Vip Champion. È un ragazzo davvero molto simpatico. Però non è successo niente. Smentisco tutti i rumor, sono ancora single!” ha spiegato Mercedesz al settimanale Vero.

Stefano De Martino e Mercedesz Henger: nessun flirt in corso

Anche se non c’è stato nulla tra Stefano De Martino e Mercedesz Henger, l’ex marito di Belen Rodriguez è stato molto gentile nei confronti della figlia di Eva e Riccardo Schicchi. “All’evento a Capri tutti ballavano. Stefano mi ha chiesto di ballare, ma io l’ho guardato e ho pensato: ‘È un ballerino professionista, io questa figuraccia non la faccio’. Ho fatto danza per anni, ma mi vergognavo tantissimo. Oltretutto credo che stesse cercando solo di essere gentile, perché ero l’unica che non ballava” ha raccontato Mercedesz che, dopo aver chiuso una storia importante alla vigilia della partenza per l’Isola dei Famosi, non è interessata all’amore. “Adesso sto bene da sola e mi sto concentrando sul lavoro” ha puntualizzato la giovane Henger.

Stefano De Martino e Mercedesz Henger: no all’amore

Anche Stefano De Martino, come Mercedesz Henger, non è ancora pronto per un nuovo amore: archiviato il matrimonio con Belen Rodriguez, il ballerino di Amici si dichiara single e concentrato sul ruolo di padre del piccolo Santiago, per il quale ha deciso di trascorrere le vacanze a Ibiza.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top