Connect with us

Gossip

Stefano De Martino, flirt con Katy Saunders? L’attrice si svela

stefano-de-martino-katy-saundersStefano De Martino: dopo Belen è amore con Katy Louis Saunders?

La settimana scorsa alcune foto avevano lanciato il sospetto che per il noto ballerino Stefano De Martino, dopo l’addio a Belen Rodríguez, fosse in arrivo un nuovo amore. Nelle foto in questione Stefano è infatti stato paparazzato in compagnia di una bella e giovane moretta, con un volto già bel conosciuto agli amanti della tv: lei è infatti Katy Louise Saunders, la bellissima attrice che conosciamo soprattutto per il ruolo di Babi in “Tre metri sopra il cielo“. Il ballerino, dopo lo scoop lanciato la scorsa settimana da Chi, ha deciso di intervenire svelando che la loro è una semplice amicizia, ma nel nuovo numero del settimanale è stata proprio la nota attrice a sbottonarsi.

Katy Louis Saunders si svela: ecco cosa c’è davvero con Stefano

Su Chi, Katy ha deciso di svelare quale sia il reale rapporto con Stefano De Martino oltre che svelare com’è nata la loro conoscenza: “L’ho conosciuto anni fa tramite amici comuni. Poi ci siamo ritrovati a Roma, poco tempo fa, per caso a una cena. Lui da poco si è trasferito nella Capitale dove io vivo. Al contrario di quanto avete scritto, il gelato non me lo ha comprato lui, ma lo abbiamo comprato e mangiato tutti – ha dichiarato l’attrice, che continua – Stefano è un ragazzo gentile, bravo. Come definirei la nostra vicinanza? Siamo amici, ci frequentiamo. Ecco definirei così il rapporto che ho con lui“.

Stefano e Katy, è solo amicizia: nel cuore del ballerino c’è ancora Belen?

La bella Katy quindi conferma le parole dichiarate una settimana fa da Stefano: la loro è una bella amicizia ma niente ci fa supporre che si possa quindi parlare di possibile flirt. Intanto il pubblico a casa attende di assistere all’ultima puntata di Pequenos Gigantes per scoprire se ci saranno nuovi colpi di scena con l’ex moglie Belen Rodríguez.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top