Connect with us

Gossip

Stefano De Martino fidanzato, presto l’annuncio? Lo sfogo del ballerino

stefano de martinoStefano De Martino in vacanza con la nuova fidanzata? Lui smentisce ma arriva l’indiscrezione

Ha prontamente smentito Stefano De Martino quando qualcuno, dalla vista molto attenta, ha notato il riflesso di una bella mora nel cucchiaio della sua colazione. “Sono qui da solo” ha allora specificato il ballerino di Amici, dopo che negli ultimi giorni si è diffuso il gossip secondo il quale sarebbe alla Mauritius assieme ad una sua collega. Secondo Dandolo per Oggi.it, la versione data da Stefano è però molto lontana dalla realtà. “L’ex signor Rodriguez si sta concedendo una romantica ed esotica vacanza con quella che sembra essere la sua nuova fiamma, colei che ha sostituito definitivamente Belen nel suo cuore. – si legge sul noto portale scandalistico, che poi sgancia la vera bomba – Stefano […] questa volta però sembra far sul serio! Il ballerino e neo-conduttore pare che abbia addirittura deciso di ufficializzare il suo amore per questa misteriosa e bella ragazza che, come lui, fa parte del cast del talent più longevo di Canale 5“.

Stefano De Martino di nuovo fidanzato? Il ballerino sbotta

Stefano De Martino sarebbe pronto ad ufficializzare il nuovo amore con la ballerina di Amici che potrebbe essere Elena D’Amario. Ma non sarebbe tutto: “De Martino ha infatti deciso di portarsi in questa che sembra essere una luna di miele anticipata anche un paparazzo di fiducia” si legge su Oggi, che anticiperebbe lo scoop di un famoso settimanale. Le indiscrezioni hanno però ricevuto in pochi minuti la risposta di De Martino: “Mi diverte il clamore che si è creato in questa settimana per la notizia che io sia andato in vacanza da solo, come se fosse una cosa improbabile! Per quanto riguarda il fotografo in valigia non ci stava e immagino che si sia dovuto pagare un biglietto di tasca sua per farmi due foto in spiaggia che credo vedrai presto su qualche giornale”.

Stefano De Martino con una collega di Amici: presto lo scoop?

La risposta di Stefano De Martino non spegne, però, le indiscrezioni di Dandolo che, anzi, inclanza e anticipa che la verità arriverà molto probabilmente in uno dei prossimi numeri del settimanale Chi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top