Connect with us

Gossip

Stefano De Martino è fidanzato? Il ballerino si svela: le ex e il nuovo amore

stefano de martinoStefano De Martino si svela, è fidanzato? I dettagli sull’amore e la carriera

Stefano De Martino piace a tutte, questo è ormai un dato di fatto. Ognuna di noi vorrebbe essere stata al posto di Emma Marrone e successivamente di Belen Rodriguez. Il bellissimo ballerino di Amici ha alle spalle due grandissime storie d’amore, di cui si continua a parlare nonostante siano ormai acqua passata. In un’intervista al settimanale Chi, Stefano ha rivelato i dettagli del suo rapporto con le donne e con il lavoro. De Martino sembra essere un uomo d’altri tempi. Bello, intelligente, altruista e sempre sorridente. Gli è stato chiesto come mai le sue relazioni d’amore siano finite sempre al centro di un polverone mediatico senza fine. A quanto pare, lui non ha mai cercato nulla di simile, è stato il caso a fargli incontrare le donne della sua vita.

Stefano De Martino: il rapporto con le donne e la fine delle sue storie d’amore

Stefano De Martino è stato definito uno ‘sciupafemmine’, ma sembrerebbe che il diretto interessato non sia del tutto d’accordo. “Ho sempre frequentato le femmine, ma non le ho mai sciupate. Ho avuto cura di loro perché le donne sono speciali e forse noi uomini non le capiremo mai, ma ne saremo sempre affascinati: sono una delle cose più belle che Dio abbia fatto.” Entrambe le sue ex famose hanno sofferto per la fine della loro storia d’amore con Stefano. A tal riguardo, De Martino pare avere le idee chiare. “Secondo me nelle relazioni non c’è mai una vittima e un carnefice, ci sono solo due persone che hanno affinità e che si incontrano. Poi, purtroppo, può non bastare. E mi dispiace.”

Stefano De Martino fidanzato dopo Belen? Il ballerino si svela

Da quanto Stefano e Belen hanno messo un punto definitivo al loro matrimonio, in molti si sono chiesti se come sua moglie, anche De Martino abbia ritrovato l’amore. A quanto pare, il bel papà di Santiago è ancora single. “…Ma non sono fidanzato perché non cerco l’amore, è l’amore che mi ha sempre trovato. E non cambio tattica.” Ora Stefano sembra essere concentrato solo ed esclusivamente sulla carriera e su suo figlio. Proprio nel corso dell’ultima puntata di Selfie andata in onda, l’uomo ha parlato dell’amore per Santiago, commuovendo anche la bellissima Belen.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top