Connect with us

Gossip

Stefano De Martino e la fidanzata Marianna: tutta la verità sulla storia

Stefano De Martino: parla MariannaStefano De Martino: ecco tutta la verità sulla nuova ‘fidanzata’ Marianna

Stefano De Martino ha finalmente trovato la fidanzata? La risposta giunge dalla diretta interessata, quella Marianna, che nelle ultime ore ha incendiato il gossip attorno all’ex di Emma Marrone e Belen. Nonostante le indiscrezioni che sono circolate in questi minuti, pare che il ballerino di Amici non sia caduto in love con la bella campana, aspirante Miss Italia. La verità sul rapporto tra Stefano e Marianna, infatti, è proprio quest’ultima a fornirla in un’intervista rilasciata a Today Avellino. Andiamo a leggere le sue parole e a capire che tipo di rapporto c’è tra i due.

Stefano De Martino e la fidanzata? Le parole di Marianna

L’aspirante Miss Italia sta insieme a Stefano De Martino? “La realtà dei fatti è ben altra. Ho appreso da amici la notizia. Peraltro a Ibiza non ci sono mai stata ed ero nel contempo con il mio fidanzato Giuseppe. Ci siamo fatti una gran risata, lui si fida ciecamente di me”, ha dichiarato Marianna a Today. Le aspiranti fidanzate di Stefano, sembra così che possano stare tranquille. Il ballerino non si è ancora accasato, anche perché l’ultima news su un suo possibile flirt riguarda appunto una donna felicemente fidanzata. Certo, qualche cinico potrebbe dire: “E quindi? Sai che novità vedere una donna che lascia il proprio ragazzo per un altro. Figuriamoci poi se l’altro è quel gran pezzo di uomo di De Martino? Vero, ma la risposta della campana pare proprio chiudere definitivamente la questione. Intanto, l’ex di Belen che cosa dice?

De Martino: quanto “Ammore” su Instagram

La caccia alla nuova fiamma di De Martino continua. Il ballerino continua a tacere e a starsene buono buono a Ibiza in compagnia del figlio Santiago e dell’ex moglie Belen. Per ora non sembra pensare a una nuova compagna, anche se all’amore ci pensa, eccome. Lo fa, come dire, in maniera platonica o forse romantica, separandolo da se stesso, come testimonia una foto tenerissima pubblicata in queste ore sul suo profilo Instagram con la chiosa “L’ammore“: due anziani ultra ottantenni che si baciano in modo appassionato, fermando il tempo. In fondo Stefano è così: un ragazzo dolce, con forti scariche di romanticismo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top