Connect with us

Gossip

Stefano De Martino e la nuova fidanzata Gilda: baci in pubblico in Grecia FOTO

stefano de martino fidanzata gilda greciaStefano De Martino news: baci in pubblico in Grecia con la nuova fidanzata Gilda FOTO

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Stefano De Martino e la nuova fidanzata Gilda. L’ex marito di Belen Rodriguez non ha ancora confermato la relazione, ma neppure smentito come avvenuto in passato. I due, dopo essere stati paparazzati per la prima volta a Ibiza, sono stati sorpresi a Mykonos. In Grecia la nuova coppia non si è nascosta e si è concessa dei lunghi baci in pubblico, come mostrano le foto pubblicate dal settimanale Chi. Allegri, spensierati e innamorati: così sono apparsi Stefano e Gilda, che hanno trascorso un romantico weekend su una delle isole più belle del Mediterraneo.

Stefano De Martino fidanzato con Gilda: la reazione di Belen Rodriguez

Sulla nuova storia d’amore del ballerino è arrivata pure la benedizione di Belen. L’argentina è ormai serena accanto al pilota Andrea Iannone e appena appresa la nuova relazione tra De Martino e Gilda ha fatto sapere: “Se è innamorato, sono felice. Tifo sempre per l’amore”. Belen e Stefano sono ormai legati solo dal figlio Santiago che, nonostante la separazione dei genitori, sta crescendo felice e spensierato. Quando uscirà allo scoperto l’ex di Emma Marrone con la nuova fidanzata? Da quando si è separato dalla Rodriguez, il giovane ha cercato di tenere il più possibile riservata la sua vita privata. Farà lo stesso con la nuova relazione o prima o poi vuoterà il sacco?

Stefano De Martino nuova fidanzata: chi è la bella Gilda

Gilda, la nuova fidanzata di Stefano De Martino, ha 31 anni ed è una stilista napoletana. In passato è stata impegnata con Andrea, figlio di Renzo Rosso patron della Diesel. È amica di Francesca Chillemi, attrice ed ex Miss Italia. Gilda possiede un marchio d’abbigliamento ed è tornata single prima dell’inizio dell’estate.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top