Connect with us

Gossip

Stefano De Martino fa pace con Mirko Scarcella: finita la guerra per il marchio Santiago

stefano-de-martinoBELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO E IL MARCHIO SANTIAGO – Non l’avevano presa proprio bene Belen e Stefano quando erano venuti a sapere che, ancora prima che la Rodriguez partorisse, Mirko Scarcella, proprietario del portale SocialChannel e della SL Editore, aveva depositato il marchio Santiago, nome del loro figlio, da usare per una linea di giocattoli, probabilmente una linea di pupazzi. La notizia era giunta all’orecchio della showgirl tramite la carta stampata, per la precisione tramite il settimanale Chi, ed a Mirko Scarcella era stata subito recapitata la lettera dell’Avvocato. Il giovane editore avrebbe voluto chiarire con i diretti interessati ed aveva provato a parlare con la migliore amica della modella argentina, spiegando che di averla tenuta all’oscuro del deposito del marchio per lasciarla tranquilla durante la maternità e che poi le avrebbe voluto fare un regalo, cedendole il marchio. Ma la lite tra i neo genitori e Scarcella oggi sembra essersi risolta. A giudicare dalle foto, Mirko Scarcella e Stefano De Martino hanno fatto pace: nei giorni scorsi, prima che Stefano De Martino partisse per la Sardegna, i due ragazzi sono stati paparazzati in Corso Como a Milano a fare shopping insieme.

IL MARCHIO SANTIAGO – Probabilmente Belen, Stefano e Scarcella si saranno chiariti ed avranno trovato un accordo e pare che Scarcella cederà loro il marchio Santiago. Tutto è bene quel che finisce bene. Ora Belen e Stefano si trovano in Sardegna in un lussuoso villaggio per godersi il primo sole, in attesa di fare rientro, domani, a Milano. Il lavoro li chiama: Stefano De Martino sarà infatti testimonial di Fred Mello a Pitti Uomo a Firenza il 19 giugno e Belen Rodriguez, sempre in questa occasione, darà l’annuncio della sua nuova linea uomo, come stilista per Imperfect. Insomma la moda è diventato un vero businness per la coppia, sempre più impegnata e richiesta in questo settore.

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO – Tra un lavoro e l’altro però Belen Rodriguez e Stefano De Martino torneranno sicuramente a Formentera, il luogo da loro preferito, come da tanti altri vip.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top