Skip to main content

Stefano De Martino: età, altezza, peso e curiositàStefano De Martino: quanti anni ha, quanto è alto e altre cose sul ballerino di Amici

Stefano De Martino è un ballerino professionista lanciato nel mondo dello spettacolo grazie ad Amici. A Torre Annunziata, dove è nato, ha mosso i primi passi di danza. Stefano ha voluto seguire le orme del papà, anche lui ballerino. De Martino ha 28 anniè alto 186 cm e pesa 75 chiliStefano si è sacrificato molto per realizzare il suo sogno artistico. Per pagarsi gli studi di danza, ha fatto il fruttivendolo. Si svegliava alle cinque del mattino e lavorava fino alle quattordici. Alle quindici iniziava la lezione di ballo. De Martino ha il corpo ricoperto di molti tatuaggi. Per questo alcuni lo criticano. Dicono infatti che abbia rovinato il suo corpo perfetto con tatuaggi eccentrici. Vediamo quali sono e dove sono posizionati.

Stefano De Martino: cosa simboleggiano i numerosi tatuaggi che ha sul corpo?

Stefano si è fatto tatuare  sul braccio sinistro due innamorati con la scritta: “Io e te”, tatuaggio condiviso con l’ex moglie Belen Rodriguez. Sempre in onore della showgirl, si è fatto poi tatuare una “B” sul collo. Qui è tatuata anche una “E” della ex Emma Marrone e una “F” della precedente fidanzata. La lettera iniziale è stata via via trasformata. Un altro tatuaggio che è stato poi trasformato è la scritta “Oltre”, titolo di un album della Marrone. Su entrambe le caviglie invece il ballerino sfoggia la scritta: “Still Here”. Nel 2013 Stefano si è fatto tatuare una preghiera irlandese. Sul gomito destro ha invece un disegno tribale. Ha un altro tribale anche sul polpaccio. In onore del nonno, si è fatto tatuare su petto il nomignolo con cui il nonno lo chiamava: “Biscuit”. Abbiamo poi: un ferro di cavallo, un numero 3 e la scritta “lucky”, poi un’ancora, una carpa, delle rose, un veliero, una geisha, un occhio. De Martino sul petto si è fatto tatuare la frase: “Niente santi in paradiso perché santi non ce n’è” e poi: “Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre.”.

Stefano De Martino di Amici ed i tatuaggi a sfondo religioso

Stefano è un ragazzo profondamente credente. Si è fatto tatuare sul corpo un Gesù piangente e la Madonna. All’altezza della clavicola sinistra, il ballerino ha un tatuaggio col nome del figlio Santiago avuto dalla showgirl argentina Belen.

Roberta Amorino

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.