Skip to main content

Stefano De Martino Elena d'Amario avvinghiatiStefano De Martino ed Elena d’Amario, la foto e la dedica fanno sognare i fan: “L’anima libera è rara, quando la vedi la riconosci”

Una foto e una dedica struggente: tanto è bastato ai fan di Stefano De Martino ed Elena d’Amario per tornare a sognare una storia d’amore tra i due ex danzatori di Amici. I due ballerini, che da sempre non nascondono il feeling che li lega, sono così tornati ad accendere il gossip. A postare la foto, seguita da un’ardente messaggio, è stata la stessa d’Amario che subito ha fatto incetta di like e commenti, liberando l’immaginazione di migliaia di follower. Non è la prima volta che la ballerina pubblica uno scatto simile in compagnia di De Martino. L’ultima volta è successo il 16 dicembre, quando Stefano ha annunciato l’addio temporaneo al talent show di Amici per volare come inviato all’Isola dei Famosi. Anche allora Elena gli ha rivolto un pensiero e una foto assai toccanti.

Elena d’Amario e Stefano De Martino: l’intesa che non si placa

“L’anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci”. E’ con queste parole che Elena ha voluto omaggiare la foto postata in cui è avvinghiata a De Martino. Un messaggio profondo e forte che subito ha raccolto oltre 130mila like e centinaia di commenti. Una mossa che ha fatto tornare a proliferare le voci di gossip che vorrebbero Stefano e la d’Amario complici non solo nella danza ma anche in privato. La realtà però pare essere un’altra, visto che l’ex marito di Belen Rodriguez sembra essere ancora impegnato nella love story con Gilda Ambriosio, secondo gli ultimi rumor e avvistamenti. Tuttavia, la riservatezza sentimentale che il danzatore continua a coltivare non fa altro che dare ulteriori input all’immaginazione dei suoi fan.

L’amiciazia, l’amore… il gossip: il percorso parallello dei due danzatori di Amici

Elena e Stefano hanno seguito un cammino parallelo fin dai loro albori nella scuola di Amici. Il loro legame si è fatto sempre più forte e si è via via rinsaldato negli anni successivi al talent show. Stima, affetto e condivisione della passione per la danza hanno reso il loro rapporto amichevole e umano molto profondo. Un feeling che, a intermittenza, continua a infiammare il gossip su una loro relazione segreta, comunque sempre smentita dai diretti interessati.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.