Connect with us

Gossip

Stefano De Martino, Elena D’Amario e Belen, tutti a Ibiza: vacanze bollenti

De Martino, Elena D'amario e Belen: che succede?Stefano De Martino, Elena D’Amario e Belen: tutti a Ibiza. Che succede?

Stefano De Martino, Elena D’Amario e Belen Rodriguez: tutti a Ibiza. Cosa sta succedendo? L’estate avanza e il gossip s’incendia sempre di più tra spiagge dorate, vacanze di fuoco e incontri ‘clandestini’. Eh sì, perché se da una parte le smentite di nuove relazioni per il dolce Stefano sono continuamente messe a tacere dal ballerino stesso, dall’altra i suoi avvistamenti con belle ragazze non fanno che alimentare congetture e ipotesi sulla sua vita sentimentale. L’ultimo indizio su un suo possibile flirt riguarda la D’amario, che giusto poche ore fa, su Instagram Story, ha fatto sapere che sta volando sulla caliente isola delle Baleari, dove guarda caso c’è anche De Martino. Pura coincidenza? Oppure qualcosa bolle in pentola? Andiamo a scoprirlo.

Stefano e Belen in vacanza con il piccolo Santiago. Ma occhio a Elena D’Amario

Elena sta decollando dall’aeroporto di Roma: destinazione Ibiza. La ballerina, che è appena rientrata da un viaggio negli Stati Uniti, ha fatto rientro in Italia per poi partire rapidamente alla volta della Spagna. Proprio sull’isola c’è anche De Martino, giunto alle Baleari dopo essere stato in Francia, a Camargue. Il gossip, quindi, impazza, anche perché ai due ballerini, più volte visti assieme nei medesimi luoghi, in passato è stato attribuito in diverse occasioni un legame non solo amichevole. La voce è sempre stata smentita; ma che stavolta sia quella buona? Per questo c’è da attendere, ma nel frattempo un’altra cosa è certa: anche Belen arriverà a breve a Ibiza. Un altro spostamento che farà rumoreggiare non poco i gossippari.

Stefano, Elena e Belen: da cosa nasce cosa

Belen dovrebbe sbarcare a Ibiza in compagnia del figlio Santiago. Il bimbo potrà così unirsi anche al padre Stefano che avrà la possibilità di trascorrere le vacanze con il piccolo. I due ex coniugi, come già accaduto lo scorso anno, staranno vicini proprio per permettere al figlio di godere di entrambe le figure famigliari. Ed Elena? Si potrebbe azzardare un mai dire mai. Infatti, chissà che Stefano e la bella ballerina si vedano, si svaghino e poi… e poi, come si suol dire, da cosa nasce cosa e solo il tempo ci dirà se saranno rose. Ma soprattutto se fioriranno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top