Connect with us

Amici

Stefano De Martino ed Emma Marrone: due esempi da seguire

emma-stefanoIL SERALE DI AMICI 12 – Sabato scorso è andata in onda la seconda puntata del serale di Amici che ha visto le eliminazioni del cantante Costanzo Del Pinto e del breaker Anthony Donadio. Le due anime rock del programma hanno così interrotto il loro percorso verso la vittoria finale, rinunciando al montepremi di 150.000 euro. I due ragazzi però hanno deciso di non abbattersi e hanno iniziato sin da subito a rimboccarsi le maniche. Anthony non ha voluto polemizzare sulla sua eliminazione. I suoi fan, sulla pagina facebook a lui dedicata, però non si sono rassegnati tanto facilmente per la sua prematura esclusione. Molti fan hanno infatti dichiarato che nel programma della De Filippi vanno avanti solo i raccomandati e Anthony purtroppo non lo era. Questa sarebbe la motivazione della sua precoce uscita di scena.

MARIA DE FILIPPI: LA MAMMA DI AMICIAnthony, nonostante la delusione per l’eliminazione, non ha speso brutte parole per il talent della De Filippi. Amici per lui è stata una grande occasione, ha imparato tantissimo ed ha avuto la possibilità di migliorare la sua tecnica a fianco dei migliori insegnanti. A Vero ha dichiarato che Maria De Filippi è stata per lui come una mamma che ha saputo guidarlo durante il suo percorso. Nei momenti di difficoltà lei c’era sempre. Gli ha fatto inoltre un grande regalo: gli ha permesso di portare la sua passione per la breakdance in tv. Anthony conserverà sempre un eccezionale ricordo di lei e di questi mesi passati nella scuola di Amici.

STEFANO ED EMMA: DUE TALENTI DA IMITAREAnthony è stato affiancato da Emma Marrone, coach della squadra bianca. Anche per lei solo parole di stima. Se Maria De Filippi per lui era una mamma, Emma era invece una sorella maggiore. Nei momenti di sconforto lei, avendo già vissuto in prima persona quell’esperienza, sapeva come tirare su il morale. Aveva sempre delle parole di incoraggiamento. Grazie ai suoi discorsi, alle carezze e ai suoi abbracci, Anthony ha sempre trovato la forza per lottare per se stesso e per la sua squadra. Di Emma porterà sempre con se la sua determinazione e la sua energia. Amici è orami un’esperienza finita, ma ad Anthony resta la voglia di sfondare. Anthony non abbandonerà la sua passione per la breakdance e ha dichiarato che il suo più grande esempio è Stefano De Martino. Anthony vede  Stefano come un ragazzo che ha saputo costruire una carriera ricca di soddisfazioni, continuando ad impegnarsi e a studiare. Oltre ad essersi realizzato professionalmente, si è anche realizzato sentimentalmente. Anthony quindi, come Stefano, sogna una carriera brillante e una bella famiglia. Chissà se tra qualche anno lo vedremo ballare come professionista ad Amici. Nel frattempo non ci resta che augurargli buona fortuna.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top